Regali di Natale: idee e consigli per le festività 2023

Si avvicina il Natale e con esso anche il “pensiero” dei regali. Ogni anno diventa sempre più difficile trovare un dono adeguato alla propria dolce metà, ai parenti e gli amici. C’è chi ci pensa da tempo, li studia con attenzione e chi, in modo seriale, si riduce all’ultimo momento dovendosi, a volte, adeguare a quello che trova.

albero di natale spoglio trucchi

Seppure tutti desiderano trovare il regalo perfetto, in grado di suscitare sorpresa e gradimento nell’altro, non sempre si è grado di individuare il pensiero più adeguato; in questi casi, si può optare per soluzioni che da anni si classificano come evergreen durante queste festività, tanto per gli uomini che per le donne.

Tra questi ci sono sicuramente gli articoli di bellezza come, ad esempio, i prodotti corpo da Victoria’s Secret Beauty, per gli amanti della routine di bellezza, un buon libro per gli appassionati di lettura, o un accessorio legato al mondo wine per le estimatrici dei vini.

Gli accessori: sì allo stile e alle particolarità

Spesso i grandi marchi offrono tantissime varietà di idee per i regali di Natale, dai capi di abbigliamento agli accessori. Attenzione però: mettiamo da parte quelli visti e stravisti come i portachiavi, le cinture e i portamonete, sia per lei che per lui. Tutti oggetti utili e di uso quotidiano ma ormai troppo banali per questa occasione.

Decisamente di moda, quest’anno, invece, è il cerchietto bombato arricchito da cristalli colorati. Un dettaglio particolare che impreziosisce il look di ogni donna, adatto per una delle serate alle quali si partecipa nel corso delle vacanze di Natale.

Ma c’è di più: si può puntare anche oltre optando per un pensiero caratteristico, che viene usato nella quotidianità ma che, arricchito da un brand di un certo livello, ha tutto un altro valore e sapore, perfetto da sfoggiare. Un esempio? La cover per lo smartphone oppure per gli amanti del caffè una cup termica ideale per sorseggiare la bevanda più amata dagli italiani in giro o in ufficio.

Altra idea utile ma non scontata è quella di un trolley compatto, regalo ideale per tutti: che sia per una gita fuoriporta, un weekend di svago o anche un’occasione di lavoro, entra di diritto nei pensieri ben graditi in quanto troverà sempre il giusto impiego.

Intramontabili: con i prodotti corpo non si sbaglia mai

Tra i regali intramontabili ci sono anche i prodotti per la cura del corpo; veri evergreen, per alcune persone rappresentano sempre un pensiero ben gradito. Le donne, oggi, dedicano molta attenzione alla cura dell’estetica ed ecco allora che con regali come un bagnoschiuma, una crema corpo, viso o mani, un articolo di make-up, un profumo o dei cofanetti in edizioni limitate, che spesso vengono create proprio in occasione delle festività di Natale, non si sbaglia mai. Basta scegliere il brand preferito della persona a cui va il pensiero per andare a colpo sicuro.

Impostazioni privacy