Kit di videosorveglianza domestica: vivere sereni è possibile con la sicurezza in tasca

Nell’era del pieno trionfo della digitalizzazione e della domotica, non è troppo chiedere spazi privati altamente protetti con sistemi intelligenti, come i kit di videosorveglianza.

La microcriminalità è sempre esistita e ha registrato un notevole aumento dopo lo scoppio della pandemia. La conferma arriva dai dati statistici: al primo posto troviamo reati di furto e rapina, seguiti da irruzioni, incendi e altre attività illegali. I principali epicentri? Le grandi città e i capoluoghi, ma i furti non risparmiano anche le cittadine e i paesi più circoscritti.

tradimento videocitofono

Vivere sereni oggi è possibile, anche grazie ad una telecamera collegata a cellulare

In piena epoca del Web 3.0 e delle sue potenzialità, risulta davvero inconcepibile una vita senza commodities garantite dal digitale. Tra le richieste più impellenti della comunità internazionale spicca l’opportunità, e il privilegio, di poter vivere o lavorare con tranquillità all’interno del proprio ambiente privato o commerciale. Svolgere le mansioni quotidiane domestiche o lavorative con la mente libera da ansie esterne, come potenziali irruzioni da parte di ladri o malviventi, è un passo avanti per poter aumentare la qualità delle proprie giornate.

Vivere sereni è possibile. Tutt’altro che un ossimoro, questa possibilità è oggi più che mai garantita dalla stretta interconnessione tra il piano fisico e quello digitale. Tale connubio, sostenuto dalle potenzialità del web e dall’evoluzione dell’informatica e della tecnologia, consente al giorno d’oggi di sentirsi protetti ovunque.

La sicurezza è oggi in tasca, nel vero senso della parola, attraverso una telecamera collegata al tuo cellulare. È questo il vantaggio di un kit di videosorveglianza valido e sicuro.

Il kit di videosorveglianza Verisure

Tra i migliori marchi di kit di videosorveglianza in circolazione, rientra la strumentazione ad alto livello di Intelligenza Artificiale (IA) promossa da Verisure. Da anni, l’azienda leader nel settore degli allarmi monitorati da Centrale Operativa H24 garantisce sicurezza nelle case e negli esercizi commerciali con apparecchiature innovative e all’avanguardia.

Con Verisure, la sicurezza diventa davvero a portata di click e non importa dove sei: è sufficiente l’applicazione My Verisure sul dispositivo mobile per monitorare h24 – 7/7 i tuoi spazi interni ed esterni.

Il vasto catalogo Verisure offre dispositivi di alta qualità e di ultima generazione: tra questi, spicca la tecnologia avanzata del kit di telecamere intelligenti HD firmate Arlo (brand parte di Verisure dal 2020). Queste telecamere sono integrate all’antifurto Verisure, connesse alla Centrale Operativa Certificata Verisure per l’intervento in ogni caso di pericolo e complete di tutti i servizi di installazione e manutenzione. L’innovazione e la sicurezza offerte sono tali che il servizio di telecamere Verisure è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2022*.

Caratteristiche del kit di videosorveglianza Verisure

Essenziale per prevenire spiacevoli eventi, quali irruzioni, furti o rapine, il kit di videosorveglianza Verisure presenta numerosi vantaggi.

Primo fra tutti, l’integrazione con il sistema allarme Verisure e la connessione alla Centrale Operativa Verisure lo rendono uno strumento di Alta Sicurezza efficace e affidabile in tempi di tempestività e competenza. Infatti, in caso di scatto d’allarme, la Centrale Operativa Verisure risponde in meno di 60 secondi e visiona i video dell’accaduto. Scarta così eventuali falsi allarmi e interviene immediatamente se si tratta di furto: allerta le Forze dell’Ordine, invia Guardie Giurate sul posto e attiva nell’immobile il fumogeno ZeroVision che azzera la visibilità al ladro in soli 45 secondi. .

Altro vantaggio del kit di videosorveglianza   è la garanzia di perfetta funzionalità in ogni circostanza. Un’immagine chiara e nitida è assicurata anche di notte grazie all’elevata risoluzione full HD da 1080px, al riflettore a led, lo zoom 12x e l’ampio angolo di inquadratura da 130°. il kit di videosorveglianza risulta vincente anche in termini di resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici, per una sicurezza a lungo termine e durevole nel tempo.

L’offerta Verisure si spinge oltre. Nulla sfugge all’occhio del kit. Le telecamere sono intelligenti: grazie alla tecnologia di Intelligenza Artificiale, sanno riconoscere animali, persone, veicoli e pacchi e permettono di scegliere quali zone dell’inquadratura allarmare così inviano solo notifiche utili, ad esempio relative alla zona selezionata.

Il cliente può guardare le registrazioni e le riprese live grazie all’App My Verisure Italia e Arlo. I clienti Verisure possono contare anche sull’offerta di archiviazione video illimitata di 30 giorni in Cloud privato.

In breve, con i dispositivi e la Centrale Operativa Verisure, la sicurezza diventa a portata di mano,i falsi allarmi sono ridotti al minimo e l’intervento è garantito in ogni situazione d’emergenza.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito e richiedere un preventivo gratuito. Vivere sereno è possibile se sai davvero a chi rivolgerti: scegli Verisure per una protezione vera e di qualità.

*Ricerca su 12.000 consumatori svolta da IRI, su selezione di servizi venduti in Italia. Prodottodellanno.it cat Servizi Sicurezza

Impostazioni privacy