Che fine ha fatto l’ex ‘velina bionda’ Thais Wiggers? Ecco cosa fa oggi

Che fine ha fatto la bellissima Thais Wiggers, una delle veline più amate di Striscia la Notizia? Ecco cosa fa oggi.

Thais Wiggers è stata una delle veline più avvenenti e amate del noto programma televisivo Striscia la Notizia. Ma cosa fa ora, a distanza di anni dalla sua ultima apparizione nel noto programma di Antonio Ricci?

thais wiggers
Fonte: Instagram

Impossibile dimenticarla. Con la sua bellezza mozzafiato, la modella brasiliana Thais Wiggers ha incantato il pubblico italiano partecipando come velina a Striscia la Notizia, ruolo rivestito dal 2005 al 2007.

Originaria di Florianópolis, in Brasile, la bella Thais ha fatto il suo esordio nel mondo della moda a soli 14 anni, prendendo parte a vari concorsi di bellezza. Ha anche posato, nel 2004, per un servizio di moda con le top model Adriana Lima e Naomi Campbell.

Proprio grazie a questo servizio, Thais ha attirato l’attenzione di alcune agenzie italiane, che l’hanno voluta come velina bionda nel programma Striscia la Notizia al fianco della bruna Melissa Satta (poi diventata sua grande amica).

Il carismatico duo ha ottenuto un immediato successo di pubblico ed è quindi stato riconfermato per due stagioni. Nel 2007, però, Thais ha dovuto abbandonare il programma dopo aver scoperto di essere incinta della prima figlia Julia, avuta dalla relazione con Teo Mammucari (con il quale si è separata nel 2009).

Che fine ha fatto Thais Wiggers?

Dopo aver interrotto la relazione con Mammucari, Thais ne ha iniziata un’altra nel 2010 con l’imprenditore Paul Baccaglini, al quale è stata legata fino al 2018.

thais wiggers
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE–> Che fine ha fatto Ilaria Galassi di Non è la Rai? Com’è diventata oggi

La sua carriera dopo Striscia, però, non è riuscita a decollare. La modella è diventata giudice di alcuni concorsi di bellezza e ha condotto il programma American Gladiators su GXT. Dopo alcune comparsate in diverse sitcom, Thais ha deciso di abbandonare la carriera televisiva e di dedicarsi alla famiglia a tempo pieno.

Profondamente legata sia all’Italia che al Brasile, Thais ha però mantenuto qualche impegno come modella.

Impostazioni privacy