Beautiful anticipazioni: proposta di matrimonio con sorpresa

Anticipazioni Beautiful dall’America. Una proposta di matrimonio in arrivo in casa Forrester. Ecco chi sono i fortunati (o forse no).

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: nessun clamoroso ritorno, la star della soap dice basta

Beautiful anticipazioni: Zende e Paris verso il matrimonio…forse

Anticipazioni Beautiful direttamente dall’America. Secondo alcuni rumors  Zende Forrester Dominguez chiederà a Paris Buckingham di sposarlo, ma la risposta della ragazza potrebbe non essere quella che lo stilista spera.

anticipazioni beautiful

Foto dal web Zende Forrester Dominguez chiederà a Paris Buckingham di sposarlo, reduce da un breve matrimonio con Nicole Avant (finito per motivazioni mai ben precisate), è pronto a sposarsi di nuovo e stavolta con la sorella di Zoe, appena sbarcata sulla scena negli episodi italiani.

Paris è fantastica, almeno per quanto riguarda l’opinione dei personaggi della soap, che per volontà degli autori non fanno altro che decantare quanto la ragazza sia splendida dentro e fuori ogni volta che la incrociano. Oltre a Zende, a perdere la testa per Paris è stato anche Thomas Forrester, che però è stato respinto dalla Buckingham: quella linea narrativa sembra essere stata subito abbandonata dagli autori, con la stessa velocità con la quale era stata introdotta.