Belen Rodriguez senza trucco: assolutamente incredibile!

Belen Rodriguez è una delle showgirl più seguite e amate in Italia. Da poco diventata mamma della piccola Luna Marì, la sua seconda figlia, Belen non potrebbe essere più felice e radiosa. Ma avete mai visto Belen Rodriguez senza trucco? Favolosa!

Belen Rodriguez si è sempre contraddistinta per la sua bellezza decisamente fuori dal comune, che sembra addirittura aumentare anno dopo anno. Anche senza trucco è assolutamente splendida!

belen senza trucco
Fonte: Instagram

Dopo aver dedicato gran parte della sua vita all’attività lavorativa, la bella Belen si sta prendendo un periodo di meritata pausa dedicandosi ai due figli Santiago e Luna Marì, avuto rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Proprio con la sua ultima fiamma e padre della sua secondogenita Belen ha un rapporto complicato, e non si capisce bene se i due siano tornati insieme o no. Intanto, Belen ha deciso di lasciare momentaneamente l’Italia per godersi una vacanza a Punta del Este (Uruguay).

“Andrò a prendere un po’ di sole anche per voi”, ha detto su Instagram, dopo essere salita sull’aereo con l’amica Patrizia Griffi. Le due hanno pubblicato in questi giorni molti selfie e stories che documentano la loro avventura uruguayana, all’insegna del divertimento più sfrenato.

Patrizia ha anche pubblicato una story che ritrae Belen con un filtro che le ha fatto spuntare due corna: “Buonasera, anche Belén ha scelto le mie corna. Sei pazzesca, come ti chiami?”, le ha domandato. Allora l’ex moglie di Stefano De Martino: “Le corna sono solo tue? Io penso di averle. Le ho avute, le avrò sicuramente“. Poi ha sentenziato: “Dalle corna non si salva nessuno“.

LEGGI ANCHE–> La dieta di Belen Rodriguez: ecco cosa mangia la showgirl argentina

Ma avete mai visto Belen Rodriguez senza trucco?

Anche senza trucco, come avrete potuto immaginare, Belen è assolutamente bellissima.

belen senza trucco
Fonte. Instagram

Durante una vacanza estiva lo scorso anno, la bella showgirl ha pubblicato una sua foto su una spiaggia deserta illuminata dalle luci calde del tramonto che mette in risalto tutta la sua considerevole bellezza naturale.

Una vera diva!

Impostazioni privacy