Avete mai visto la sorella di Victoria dei Maneskin? Totalmente diversa da lei

Avete mai visto la sorella di Victoria De Angelis dei Maneskin? Veronica è più piccola e totalmente diversa da lei.

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, ha una sorella più piccola, ma l’avete mai vista? La sorella di Victoria si chiama Veronica e ha colori totalmente diversi da lei. Se Victoria, infatti, è bionda con gli occhi azzurri, Veronica è mora e ha gli occhi scuri.

Sui social, a pubblicare alcune foto in cui sono insieme, è la stessa Victoria che regala spesso ai suoi quasi 2 milioni di followers tantissime foto della sua vita. Entrambe bellissima e molto unite, condividono parte della quotidianità quando Victoria è libera dai suoi innumerevoli impegni con i Maneskin.

Veronica, chi è la sorella di Victoria De Angelis dei Maneskin

victoria e veronica de angelis
Fonte: https://www.instagram.com/vicdeangelis/

La sorella di Victoria De Angelis si chiama Veronica ed è più piccola della bassista dei Maneskin anche se non si conosce precisamente la sua data di nascita. Caschetto scuro e occhi scusi, fisicamente è diversa dalla sorella che, invece, è bionda con gli occhi azzurri.

Molto legata alla sorella, Victoria è solita chiamarla “Nica” così come la chiamano anche Damiano, Ethan e Thomas. Veronica o “Nica”, infatti, è amica anche degli altri Maneskin ed è solita trascorrere con loro i momenti liberi come testimoniano le foto e i video pubblicati su Instagram dai Maneskin.

Dopo il trionfo all’Eurovision 2021 dei Maneskin, Victoria, tornata a Roma per poche ore, si è concessa una serata di relax proprio con la sorella Veronica e gli amici di sempre come potete vedere nella foto più in basso pubblicata tra le storie di Instagram da Victoria.

Contrariamente a Victoria, Veronica, pur avendo un profilo Instagram pubblico, non è molto presente sui social. Oltre a lasciare i like ai post di Victoria e dei Maneskin, pubblica raramente foto personali.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis, l’angelo biondo dei Maneskin: come si immagina tra 20 anni

Se Victoria ha una sorella, Damiano ha un fratello più grande, Jacopo, a cui assomiglia tantissimo. Oltre ad essere legati tra loro, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono legati alle rispettive famiglie e tutti insieme trascorrono davvero molto tempo quando non hanno impegni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin // Damiano David (@fpm.aneskin)

Impostazioni privacy