Pierluigi e Lidia, genitori Sangiovanni: “Ha sofferto, era distrutto”

Pierluigi e Lidia, genitori di Sangiovanni, raccontano il difficile passato del finalisti di Amici 2021: “Ha sofferto, era distrutto”.

sangiovanni
Fonte: https://www.instagram.com/sangiovanni/

Sangiovanni è uno dei finalisti del serale di Amici 2021. Congli inediti Lady, Gucci Bag e Malibù sta scalando le classifiche collezionando dischi d’oro e di platino. Prima di approdare nella scuola di Amici e dedicarsi totalmente alla musica, però, Sangiovanni ha sofferto per le prese in giro dei suoi compagni di scuola.

A raccontare il difficile passato di Sangiovanni sono stati i genitori Pierluigi e Lidia che hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Di Più Tv in cui hanno anche parlato dell’amicizia tra il figlio e Madame.

I genitori di Sangiovanni raccontano il suo difficile passato a scuola e l’amicizia con Madame

sangiovanni
Fonte: https://www.instagram.com/sangiovanni/

La vita scolastica di Sangiovanni non è stata facile come raccontano i genitori al settimanale DiPiù Tv.

“Era distrutto, si chiudeva la porta alle spalle e faceva esplodere tutta la rabbia che aveva dentro. Erano momenti di urla, di dolore, di pianto disperato. Era una sofferenza vederlo tirare pugni al muro, ai mobili, tormentarsi nel raccontarci che fuori dalle mura di casa non si sentiva amato, capito accettato”.

LEGGI ANCHE—>Sangiovanni e Giulia Stabile spiazzano prima della finale di Amici: parole importanti

Ad aiutare Sangiovanni è stata la musica. Il finalista di Amici 2021 ha concentrato tutte le sue attenzioni nella scrittura delle canzoni che sono poi arrivate nelle mani di Caterina Caselli.

“Lasciare che la rabbia si riversasse sui fogli lo ha guarito, lo ha cambiato, al punto da attirare l’attenzione di una grande casa discografica, la Sugar di Caterina Caselli”, ha detto la mamma di Sangiovanni.

Importante, per il giovane cantautore, è stata anche l’amicizia con Madame che, dopo la semifinale, ha esultato per lui e Giulia Stabile.

“Qui dalle nostre parti, Giovanni ha conosciuto Madame. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui”.

Per la finale del serale di Amici 2021, i genitori di Sangiovanni e Madame sono pronti a fare il tifo per lui così come molti fans del talent show di Maria De Filippi che hanno seguito tutto il suo percorso all’interno della scuola.

Impostazioni privacy