Olivia, la figlia di Veronica Peparini balla ad Amici: lacrime per tutti

Olivia, figlia di Veronica Peparini balla al serale di Amici 2021 con Giulia Stabile e fa piangere tutti: lacrime per Stash e Stefano De Martino.

olivia figlia veronica peparini
Screenshot da video

Grandi emozioni e tante lacrime durante il quinto serale di Amici 2021 quando sul palco, per ballare con Giulia Stabile, si è presentata Olivia, la figlia di Veronica Peparini. L’insegnante di danza ha creato una coreografia per tirare fuori lo spirito fanciullesco che c’è in tutti.

A rappresentare la Giulia bambina è proprio Olivia che balla prima dietro un telo bianco e poi affianca la concorrente del serale di Amici 2021 sotto lo sguardo commosso e orgoglioso di mamma Veronica che non è riuscita a trattenere l’emozione sin dalla presentazione.

Lacrime ad Amici 2021 per l’esibizione di Olivia, la figlia di Veronica Peparini: il commento di Stefano De Martino

veronica-peparini-
Screenshot da video

Veronica Peparini ha vissuto un momento molto emozionante durante la terza manche della quinta puntata del serale di Amici 2021 quando la sua allieva Giulia, sfidando Sangiovanni, si è esibita sui passi di una coreografia sulle note de “L’anima vola” di Elisa, si è esibita insieme a sua figlia, la piccola Olivia.

Durante l’esibizione, a commuoversi, oltre a mamma Veronica, sono stati anche Stash, papà della piccola Grace nata lo scorso dicembre e Stefano De Martino, papà di Santiago che lo scorso 9 aprile ha compiuto 8 anni.

LEGGI ANCHE—>Francesca Tocca fa impazzire tutti ad Amici: le parole di Raimondo Todaro

“Ma come fai?”, ha chiesto Stefano rivolgendosi a Veronica Peparini. “Se vedessi mio figlio ballare su un palco mi servirebbe un’ambulanza”, ha aggiunto il conduttore napoletano che non ha nascosto le lacrime. Un momento che ha emozionato anche i telespettatori che, su Instagram, sotto il post pubblicato dalla pagina ufficiale di Amici, si sono complimentati con Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Ma quanto è carina la Peparini? La amo”, “Veronica mi fai piangere”, “Veronica si è superata,inutile a dirlo“, “Che meraviglia”, “Abbiamo versato tutte le lacrime del mondo”, sono solo alcuni dei tantissimi messaggi scritti dai fans del programma. Grandi complimenti anche per Giulia che ha vinto la sfida contro Sangiovanni che, poco prima, le aveva fatto una splendida dedica d’amore.

Impostazioni privacy