Rudy Zerbi e Aka7Even, duro sfogo contro Anna Pettinelli ad Amici 2021

Alta tensione nella scuola di Amici 2021: Rudy Zerbi e Aka7even criticano Anna Pettinelli e il guanto di sfida a Sangiovanni.

anna pettinelli
Screenshot da video

Alta tensione nella scuola di Amici 2021 prima della terza puntata del serale di Amici 2021. Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, dopo essersi scontrati più volte durante la prima fase del talent show di Maria De Filippi, tornano a discutere seppur a distanza. Rudy Zerbi che, al termine della seconda puntata del serale ha dovuto salutare il suo allievo Leonardo Lamacchia che ha perso la sfida al ballottaggio con Aka7Even, allievo della Pettinelli, non ha gradito la scelta di quest’ultima di lanciare il guanto di sfida a Sangiovanni.

Anna Pettinelli, infatti, ha chiesto la sfida tra Sangiovanni e Aka7even sulle note della canzone Fallin’ di Alicia Keys. Una scelta fatta dalla Pettinelli non per mettere in difficoltà Sangiovanni, ma per esaltare le doti di Aka7Even. Il guanto di sfida dell’insegnante, però, ha provocato sia la reazione di Rudy Zerbi che quella di Aka7even.

Rudy Zerbi e Aka7Even criticano Anna Pettinelli: tensione nel serale di Amici 2021

rudy zerbi
Screenshot da video

Rudy Zerbi non ha reagito benissimo alla scelta di Anna Pettinelli di sfidare il suo allievo Sangiovanni e, durante il daytime di Amici 2021 de 30 marzo, ha espresso il proprio parere davanti alle telecamere.

“Insensato guanto di sfida. E’ una signora adulta che dovrebbe fare la prof ma che vaneggia con cose insensate e lesive. Scorrettezza grave”, ha dichiarato Zerbi. Anche Sangiovanni non ha nascosto la propria posizione. “Se per lei è divertente far vedere a tutti che non so cantare bene facciamolo vedere. Se la sfida è sul cantare e i giudici devono analizzare quello non penso ci sia neanche bisogno di fare il guanto”, ha detto il giovane concorrente.

A sorpresa, la scelta di Anna Pettinelli è stata criticata anche da Aka7Even, convinto che brani come Fallin’ di Alicia Keys lo mettano in difficoltà.

“A questo punto sembra anche che la Pettinelli pensa che la mia scrittura non sia al livello di quella di Sangio. Sì, sembra che denigri anche me. Io non sono un interprete, io sono un cantautore. Nel momento in cui mi metti un pezzo senza barre per far vedere la mia vocalità, non è quello il mio obiettivo. Questo guanto denigra ciò che faccio”, ha detto Luca Marzano, vero nome di Aka7Even.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anna Pettinelli, però, ha ribadito la propria posizione esortando il suo allievo a “far vedere che sai cantare”.

 

Impostazioni privacy