Che fine ha fatto Joyce Del Vescovo di Vite al Limite? Scopriamolo insieme

Vite al Limite. Ricordate Joyce Vescovo che si ritirò dal programma? Pesava ben 344 chili ed è una delle storie più tristi. Che fine avrà fatto oggi, dopo l’intervento del Dr. Nowsaradan?

Foto del web

Joyce Del Vescovo è stata una delle protagoniste di Vite al Limite e della clinica texana del Dottor Nowsardan. Purtroppo il caso di Joyce è stato anche uno dei più tristi e più sofferti, soprattutto perché Joyce ha deciso di abbandonare il programma in corso e non seguire più le regole alimentari consigliate dal dottore.

Joyce, una donna di 44 anni è arrivata dal Dottor Nowzaradan perché non riusciva ad uscire di casa e aveva bisogno di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La Del Viscovo aveva una storia molto particolare alle spalle: un rapporto malsano con la madre che, fin dall’infanzia, la costringeva a seguire diete ferree. Il tutto reso più complicato dalla burrascosa separazione dei genitori che la indusse a rifuggiarsi ancora di più nel cibo.

Andata a vivere con la nonna, iniziò a pensare che un dolce potesse colmare la tristezza, mentre la madre le imponeva sempre diete rigide e molto drastiche. La vita di Joyce, dunque, è stata caratterizzata da continui scontri con la figura materna e dall’idea che il cibo potesse consolarla. La donna è arrivata nella clinica di Vite al Limite con l’intenzione di dimagrire ma di non accettare consigli, motivo per la quale ha ben presto deciso di abbandonare le redini del progetto.

Joyce Del Vescovo: cosa si sa oggi della protagonista di Vite al Limite

Si sa ben poco della vita di Joyce Del Vescovo, la sua è stata una delle storie più triste e drammatiche del programma. La donna non solo ha deciso di abbandonare il programma prima del tempo minimo di un anno, ma non accettava nemmeno i consigli del Dottor. Nowzaradan e per lo più ha deciso di ritornare alla sua vita di sempre.

Data la scarsità di informazioni sul suo riguardo ci si chiede che fine abbia fatto dopo questo percorso e se sia ancora in vita o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

L’infanzia della donna era stata molto triste e il divorzio dei suoi genitori ha avuto un grande impatto sulla sua vita tanto da portarla, arrivata quasi a 30 anni, a lottare tra la vita e la morte poiché la sua grave obesità ha rischi molto seri sulla sua vita. Durante la trasmissione Joyce non si è mostrata propensa a cambiare le sue abitudini ed ha accusato la produzione del programma di Vite al Limite di non essere adeguata.

 

 

Impostazioni privacy