Cyril Descours, Stella e Hugo: ex compagno e figli Alessandra Martines

Cyril Descours, Stella e Hugo: sono l’ex compagno e i figli di Alessandra Martines: l’amore dell’attrice per la famiglia in una foto.

alessandra martines
Foto Instagram da https://www.instagram.com/alessandramartinesofficial/

Alessandra Martines, ex ballerina di danza classica ed oggi attrice, è riuscita a realizzare il sogno di diventare mamma due volte. Dopo Stella, oggi 22enne, nata dalla storia con Claude Lelouch, è diventata mamma di Hugo, oggi 8 anni, nato dal suo amore, oggi finito, con l’attore francese Cyril Descours.

Mamma innamorata dei suoi figli, oggi, nella vita privata di Alessandra Martines pare non ci sia un nuovo compagno. L’attrice, così, si dedica alla propria carriera e ai suoi figli di cui condivide pochissimo sui social.

Cyril Descours, Claude Lelouch, Stella e Hugo: chi sono l’ex compagno, l’ex marito e i figli di Alessandra Martines

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cyril.descours (@cyril.descours)

Classe 1983, Cyril Descoursè un attore francese con cui Alessandra Martines ha avuto una storia importante coronata dalla nascita del figlio Hugo. Ad annunciare la fine della storia, nel 2018, è stata la stessa attrice che, ospite di Domenica In, disse:

«Non stiamo più insieme. E’ la prima volta che lo dico. Ma restiamo amici per amore di nostro figlio che è stato molto voluto, soprattutto da papà Cyril ma anche da me». 

La primogenita Stella, oggi 22enne, invece, è nata dal matrimonio con il regista francese Claude Lelouch, 26 anni più grande di lei. Nel 2018, sempre ai microfoni di Domenica In, la Martines aveva detto:

«Più che lasciarmi per una più giovane, mi ha lasciato per una meno “difficile” da gestire. Lui è molto egocentrico, molto preso da se stesso. Ci sono stata male, perché eravamo una famiglia. Io non avrei voluto assolutamente che ci dividessimo, Stella ha inevitabilmente sofferto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stella Lelouch (@stella_lelouch)

Nella foto qui in alto potete vedere Stella, la figlia di Alessandra Martines, bellissima come la mamma. A 22 anni, con un fascino e una bellezza che sono un mix tra Italia e Francia, Stella lavora nel mondo del cinema avendo debuttato a soli 14 anni nel film “Salaud ti amiamo”, diretto dal padre.

Impostazioni privacy