Gabry Ponte post operazione al cuore, l’energia positiva è arrivata: è andato tutto bene

Gabry Ponte aveva fatto un annuncio sui social circa il suo stato di salute e l’imminente operazione al cuore. E’ andato tutto bene, ecco il nuovo annuncio del deejay.

gabry ponte
Foto Instagram

Gabry Ponte, uno dei deejay più importanti e famosi del panorama italiano aveva annunciato con una foto e un lungo post su Instagram, di essere in ospedale per un’importante operazione al cuore.

Il deejay aveva dichiarato di avere problemi ad una delle valvole principali, che ironia della sorte, come ha scritto sul post Instagram, non andava a “tempo”. Tanti i commenti positivi e ricchi di energia positiva dei fan e degli amici: “good luck brother”, scrive Timmy Trumpet, “Forza Gabry”, aggiunge Elisa D’Ospina, ” Forza warrior”, aggiunge inoltre Benjamin Mascolo di Banji e Fede. Insomma, Gabry Ponte ha potuto contare su tutto l’affetto di amici e seguaci che sotto sua richiesta gli hanno lanciato “good vibes”.

Ed adesso che l’operazione chirurgica si è conclusa, Gabry Ponte torna nuovamente a parlare con un ulteriore post su Instagram. Vediamo insieme cos’ha detto.

Gabry Ponte si mostra post operazione: sta bene

Foto di Instagram

“Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice” – scrive Gabry Ponte nel post Instagram post operazione al cuore, in cui si mostra stanco e provato per gli effetti dell’anestesia.

Poi aggiunge: “l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto.”

In conclusione Gabry Ponte ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno avuto un piccolo pensiero per lui e per la sua guarigione: “non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE ❤️ vi voglio bene!! vi aggiorno presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Ottenendo quasi 7 mila commenti e 102 mila like, Gabry Ponte ha ottenuto molto di più di semplici mi piace, ha ottenuto forza e sostegno da parte di tutti.

 

Impostazioni privacy