Chi è Gianluca Tornese de La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Gianluca Tornese, uno dei pupi de La pupa e il secchione e Viceversa 2021: età, altezza, carriera e vita privata.

gianluca tornese
Screenshot da video

Gianluca Tornese è uno dei tre pupi de La pupa e il secchione e Viceversa 2021. Il suo nome non è nuovo al pubblico televisivo. Prima di approdare al programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani, ha partecipato ad altre trasmissioni di successo.

Ma chi è Gianluca Tornese? Quanti anni ha? Qual è il suo lavoro? Andiamo a scoprire tutte le curiosità sul nuovo protagonista de La pupa e il secchione.

Gianluca Tornese: età, altezza, carriera e vita privata

gianluca tornese
Screenshot da video
  • Nome: Gianluca Tornese
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Data di nascita: 11 marzo 1992
  • Luogo di nascita: Quarto (Napoli)
  • Altezza: 190 cm circa
  • Peso: 85 kg circa
  • Tatuaggi: ne ha vari sparsi su tutto il corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_gianluca_tornese_

Gianluca Tornese ha 28 anni ed è nato a Quarto in provincia di Napoli. E’ molto legato alla madre Antonella e ai due cani Max e Sophie. Ama viaggiare e parla molto bene lo spagnolo. Gianluca è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Al programma di Maria De Filippi ha partecipato due volte. La prima volta ha corteggiato Valentina Dallari che gli preferì Andrea Melchiorre mentre la seconda volta ha corteggiato Nilufar Addati che lo eliminò dopo poche puntate scegliendo poi Giordano Mazzocchi.

Gianluca, nel 2021, torna in tv. E’ tra i 16 partecipanti de La pupa e il secchione. Con un fisico muscoloso e tatuato, Gianluca è uno dei tre pupi della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Durante le sei puntate del programma di Italia 1 è pronto a dimostrare di avere sia il fisico che una bella testa interagendo con le secchione, ma anche con gli altri pupi, con i secchioni e le pupe.

Pur essendo molto seguito sui social, Gianluca è un ragazzo riservato. Su Instagram, infatti, ha un profilo privato pur vantando più di 87mila followers, numero destinato sicuramente ad aumentare con la partecipazione a La pupa e il secchione e Viceversa che, con l’introduzione dei pupi e delle secchione ha ottenuto ancora più successo.

 

Impostazioni privacy