Grande Fratello Vip, web in rivolta per il prolungamento: “Ridicoli”

Grande Fratello Vip 2020 si allunga ancora e sul web scoppia la rivolta contro il prolungamento. “Ridicoli”, scivono i fan.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Screen dal video)

Il Grande Fratello Vip 2020 si allunga ancora e su Twitter scoppia la rivolta. Gli utenti non accettano la decisione di allungare ancora la durata del reality show e, sui social, lanciano l’hashtag #NOALPRLUNGAMENTOGF che, in poche ore, è entrato in tendenza.

La quinta edizione del reality show è iniziata lo scorso 14 settembre e si sarebbe dovuta concludere la prima decade di dicembre. Il primo prolungamento, però, ha spostato la finale all’8 febbraio, ma ad oggi, pare che il reality sia stato allungato e che la finale si svolgerà il 26 febbraio. Una decisione che il pubblico non condivide al punto da chiedere l’annullamento del nuovo prolungamento.

Grande Fratello Vip 2020: il pubblico dice no al nuovo prolungamento

tommaso-zorzi-grande-fratello-vip
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Salvo ulteriori colpi di scena e cambiamenti di programmi, la finale del Grande Fratello Vip 2020 si dovrebbe svolgere il 26 febbraio. I concorrenti sono ancora convinti che l’ultimo giorno di permanenza nella casa sarà l’8 febbraio, ma nelle scorse ore, Tommaso Zorzi ha intuito il nuovo prolungamento dopo una conversazione con gli autori in confessionale. Pensando ad un probabile, secondo prolungamento, Zorzi non ha nascosto la propria ansia.

Sui social si sono così scatenati i fans che, con l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF chiedono di non prolungare ancora il reality che sta mettendo alla prova i concorrenti che, dopo quattro mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, cominciano a mostrare i segni di stanchezza.

Di fronte al nuovo prolungamento, altri concorrenti lasceranno il reality? A farlo, a dicembre, sono stati Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini che hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip a dicembre, prima delle festività natalizie.

Su Twitter sono davvero tanti i messaggi degli utenti contrari al nuovo prolungamento e che chiedono di disputare la finale l’8 febbraio.

Come reagiranno i concorrenti di fronte al nuovo prolungamento?

Impostazioni privacy