Belen è davvero incinta: fonti certe confermano la gravidanza della showgirl

Secondo fonti certe e attendibili, Belen Rodriguez sarebbe davvero incinta di Antonio Spinalbene. Ecco i dettagli che confermano la gravidanza.

belen rodriguez e antonino spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/ e da https://www.instagram.com/antonspin_/

Belen Rodriguez è davvero incinta, dopo la miccia accesa da Novella 2000 escono in scena altre informazioni e scoop sulla presunta gravidanza della showgirl argentina. La conduttrice di “Tu si que vales” 36enne sarebbe al terzo mese di gravidanza, dovrebbe partorire entro la fine dell’estate.

Le altre informazioni che confermerebbero la gravidanza di Belen, in attesa del secondo figlio è fornita dal portale 361magazine, che assicura che la Rodriguez sarebbe davvero in attesa del tanto desiderato secondo figlio, il primo dall’attuale compagno Antonio Spinalbese.

Il sito web ha ascoltato delle persone molto vicine alla soubrette argentina che hanno confermato la dolce attesa. Ma c’è un altro indizio che lascia intendere che sia tutto vero…Vediamo di cosa si tratta.

Belen Rodriguez rispetto al passato non smentisce la gravidanza

Foto di Instagram

La notizia della seconda gravidanza di Belen Rodriguez ha fatto il giro del web in poche ore, eppure rispetto al passato la showgirl argentina non si è affrettata a smentirla.

Nessuna parola o gesto sospetto: tutto tace da parte della conduttrice di Tu si que vales e del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Segno che, forse stavolta qualcosa di vero c’è: del resto durante le recenti festività natalizie Belen ha conosciuto la famiglia di Antonino, che ha dato subito la sua benedizione a questa storia d’amore, e viceversa Antonio ha conosciuto l’intera famiglia Rodriguez.

Sinonimo che la coppia stia facendo sul serio. Da una storia d’amore iniziata la scorsa estate per gioco ma diventata nel giro di poco tempo molto importante. Neanche la differenza d’età tra i due, 25 anni lui, 36 lei, sembra minimamente turbare la serenità di coppia.

Un altro dettaglio sulla veridicità della gravidanza? Belen non pubblica da tempo foto o stories a figura intera. Coincidenze?

Impostazioni privacy