Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati? | Parlano gli amici

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati? Dopo i rumors delle ultime settimane, il settimanale Di Più pubblica le dichiarazioni degli amici.

francesca tocca-raimondo-todaro
Francesca Tocca a Raimondo Todaro – Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescatocca/

Matrimonio finito tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro? La ballerina di Amici e il professionista di Ballando con le stelle, sposati e genitori della piccola Jasmine, hanno davvero deciso di separarsi? Dopo i rumors delle ultime settimane, il settimanale Di Più pubblica alcune dichiarazioni degli amici della coppia secondo cui Raimondo avrebbe già lasciato la casa coniugale.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? Le parole degli amici della coppia

francesca-tocca-raimondo-todaro
Todaro e Francesca Tocca – Foto Instagram da https://www.instagram.com/francescatocca/ e da https://www.instagram.com/todaroraimondo/

Continuano i rumors che vorrebbero Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi. I pettegolezzi si sono scatenati per il rapporto tra la ballerina e Valentin, l’ex allievo di Amici che ha abbandonato la scuola dopo uno scontro con Maria De Filippi. Oggi, ad aggiungere dettagli ai rumors sono gli amici della coppia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse”,avrebbero raccontato persone vicine alla coppia di ballerini al settimanale Di Di Più.

Stando a quello che scrive il magazine edito da Cairo Editore, tra la Tocca e Todaro, la coppia sarebbe scoppiata lo scorso dicembre ed oggi il ballerino di Ballando con le stelle avrebbe già lasciato la casa in cui viveva con la moglie e la figlia.

“Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa”, avrebbero dichiarato gli amici dei ballerini. “Oggi Raimondo è amareggiato”, avrebbero aggiunto.

raimondo todaro
Foto Facebook da https://www.facebook.com/todaro.raimondo.9

Sia Todaro che la Tocca non hanno nè confermato neè smentito gli ultimi gossip. I due ballerini, però, non si sono più mostrati insieme. Se ieri è stato Todaro a pubblicare su Instagram delle storie in cui si mostrava insieme alla figlia, oggi è stata la Tocca a condividere dei video in cui si diverte a dipingere con la bambina.

 

Impostazioni privacy