7 segni che indicano che sei più seducente di quanto pensi

È tempo di smettere di sminuire se stessi e di svalutarsi o di pensare che non si è fisicamente abbastanza attraenti. In realtà siamo tutti belli nella nostra unicità e l’attrattiva non è solo una questione di apparenza.

Può capitare a tutti di subire un rifiuto ma ciò non significa che sei un essere umano poco attraente. In effetti, l’attrattiva può essere molto più profonda. Essere attraenti è più che avere un viso perfettamente simmetrico, bellissimi capelli biondi o occhi blu oceano. È molto più che avere la pelle senza macchie o glutei di marmo su un corpo perfetto. Ci sono molte persone che sono belle fisicamente ma che non sono attraenti a causa della loro personalità o del modo in cui si comportano. Ecco i 7 punti di forza di una donna seducente.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Seduzione: i punti di forza che ti rendono attraente

cos'è il fscino
 fascino femminile (Istock Photos)

Non sembrerai una top model, ma questo non significa che non sei seducente. Hai molte qualità nascoste che è tempo di far emergere. Più sei consapevole dei tuoi punti di forza, tanto meglio li investirai nella tua personalità e questo ti permetterà di brillare. Ecco 7  segni che mostrano che sei più attraente di quanto pensi.

1. Le persone ti guardano due volte ogni volta che passi

Hai il tipo di attrazione fisica che richiede un doppio sguardo. Non è sufficiente che le persone ti guardino una volta, sei così bella che le persone sentono il bisogno di guardarti due volte per apprezzare appieno la tua bellezza. Mai sottovalutare l’aspetto pubblico. Se le persone ti guardano e insistono una seconda volta, è perché hai un tipo di bellezza molto attraente.

2. In generale, non ti viene detto quanto sei bella

Il motivo? Le persone generalmente presumono che tu sia già consapevole della tua bellezza, oppure potrebbero pensare che ti venga detto troppo spesso che sei bella e che potresti essere stanca di sentirtelo dire. Non essere delusa se le persone non ti dicono che sei bella. Primo, il tuo senso di convalida dovrebbe venire solo da te stessa, secondo, il fatto che la gente non ti dica che sei bella non significa che non lo pensi.

3. Le persone sono solitamente sorprese di apprendere quanto sei a disagio

Ogni volta che parli delle tue insicurezze sul tuo aspetto e sulla tua autostima, le persone sembrano davvero sorprese. Dipende dal fatto che erano veramente sicuri che tu avessi fiducia fiducia in te stessa dato il tuo aspetto. Anzi, sono sconvolti dal sapere che qualcuno come te abbia  problemi d’autostima.

4. È successo in diverse occasioni che un uomo / una donna fosse ossessionato da te

Per una sera o per un lungo periodo, hai conosciuto persone ossessionate da te. Per esempio ad una festa ti è capitato che un uomo / donna ti è stato attaccato tutto il tempo, o forse ti è capitato che un uomo / donna ti abbia mandato messaggi di testo ogni giorno, anche se hai espresso il tuo disinteresse per questa persona. Questa è la prova che le persone ti trovano fisicamente attraente.

5. La tua vita sessuale non è necessariamente inattiva per lunghi periodi

Se hai una vita sessuale molto attiva o, per lo meno, una vita sessuale che non è inattiva per lunghi periodi di tempo, allora non sei fisicamente poco attraente. Il fatto stesso che altre persone siano disposte ad avere rapporti con te dovrebbe essere la prova che hai un certo fascino fisico e sessuale.

6. Di solito ricevi i complimenti in un modo molto informale

Generalmente non ricevi complimenti per il tuo aspetto, ma quando accade, spesso viene fatto in modo molto casuale. Come se non fosse necessario dirlo. È come se la tua bellezza fosse un fatto stabilito e scontato che tutti dovrebbero già sapere.

7. Vivi una vita di cui puoi essere orgoglioso

Infine, sai che sei molto attraente quando vivi una vita di cui puoi essere orgoglioso. Sei libero e vivi la tua vita secondo i tuoi obiettivi. Perché non c’è niente di più attraente di una persona appassionata nel perseguire i suoi sogni.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Relazioni: sono i ferormoni che determinano l’attrazione

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy