Marco Maddaloni chi è il vincitore dell’Isola: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Marco Maddaloni, chi è? Età, carriera, moflie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sul campione di judo e concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

marco maddaloni età carriera moglie figli-min

Chi è Marco Maddaloni, campione di judo e concorrente dell’Isola dei Famosi 2019? Età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sullo sportivo. Andiamo a scoprire i suoi segreti.

Nome: Marco Maddaloni
Età: 34 anni
Data di nascita: 7 dicembre 1984
Luogo di nascita: Napoli
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Judoka
Altezza: 177 cm
Peso: 72 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter

Se ti piace Marco Maddaloni e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Marco Maddaloni: età, carriera, moglie e figli

marco maddaloni età carriera moglie figli

Marco Maddaloni nasce a Napoli nel 1984 ed è un campione mondiale di judo. Nel 2002, mentre era ancora adolescente, a soli 17 anni, divenne campione assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under-73, un record senza precedenti. Nell’anno seguente Marco divenne vice campione europeo junior e nel 2004 e nel 2005 vinse due campionati europei under 23. Tanti i riconoscimenti ottenuti nella sua carriera sportiva: sette volte campione italiano di judo per età (di cui 3 volte campione italiano di tutte le età); 2002, campione assoluto di judo d’Italia a 17 anni, 2003, vice-campione europeo junior judo, Sarajevo; 2004, campione europeo di judo under 23, a Lubiana; 2005, campione europeo di judo under 23, Kiev; 2005, campione assoluto di judo d’Italia; 2008, 5 ° posto nella Championships europea, Lisbona; 2008, 3 ° posto in Coppa del Mondo, Tbilisi; 2008, 3 ° posto nella Coppa del mondo, Vienna.

Diventa noto al grande pubblico con la partecipazione a Pechino Express e per essere il cognato di Clemente Russo. Sua sorella, Laura Maddaloni, è la moglie del pugile. E’ sposato con la consulente di fitness Romina Giamminelli da cui ha avuto due figli: Giovanni e Giselle Marie.

Marco Maddaloni concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

marco maddaloni isola dei famosi 2019

Dal 24 gennaio 2019, Marco Maddaloni è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Sui motivi che l’hanno spinto a partire per l’Honduras, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Maddaloni ha detto di aver accettato “perché voglio dare un futuro solido ai miei figli. E poi per Scampia (Napoli), dove sono nato, può essere un messaggio forte: anche partendo da lì si può arrivare lontano”. La cosa che lo spaventa di più è “dover restare da solo con i miei incubi, che spesso e volentieri ritornano”.

Marco Maddaloni durante la partecipazione al programma viene molto apprezzata e infatti arriva in finale, insieme a lei anche Marina La Rosa e Luca Vismara invece Sarah AltobelloAaron Nielsen sono in sfida al televoto per l’ultimo post della finale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy