Isola dei Famosi 2019: Alba Parietti parla dopo lo sfogo

Alba Parietti parla dopo lo sfogo accaduto durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, e tira in ballo un’autrice “nascosta”.

alba parietti ricorda fabrizio frizzi
Alba Parietti

L’opinionista televisiva Alba Parietti è tornata a far parlare di sé dopo lo sfogo avvenuto durante l’ultima puntata del reality show L’Isola dei Famosi. Lo scorso 25 Marzo, in diretta nazionale, la Parietti ha dato scandalo rivolgendosi maleducatamente alla produzione, urlando “Possiamo dire anche la nostra o siamo qui solo per prenderci della merda in faccia?! E che cavolo!!”. Fino ad oggi il pubblico ha ipotizzato che la frase potesse essere stata rivolta all’inviato della produzione Alvin, poiché proprio lui stava parlando con i naufraghi in quel momento, radunandoli prima dell’inizio di una nuova competizione. Alba Parietti nel frattempo cercava di mettere in evidenza una scorrettezza accaduta, ma quanto pare si è sentita ignorata ed è sbottata. Alla provocazione, Alvin ha risposto molto pacatamente: “Non ho sentito cosa avete detto, e forse è meglio. Lasciamo agli altri i rancori e rifacciamo la prova senza provocare scontri”.

Leggi anche –> Alba Parietti età, altezza, tutto quello che c’è da sapere ieri e oggi

Alba Parietti spiega a chi era indirizzato il suo sfogo

Isola dei Famosi anticipazioni
(Foto da Facebook @isoladeifamosi)

Data la reazione che lo sfogo di Alba Parietti ha scatenato sui social, l’opinionista ha voluto chiarire la situazione, spiegando che la frase protagonista della scorsa puntata non era assolutamente indirizzata all’inviato Alvin per il quale, spiega Alba, nutre una profonda stima: “La mia frase colorita non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin, del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e soprattutto rispettosi”. Ma il pubblico non si è accontentato di questa spiegazione, e ha voluto sapere di più: chi è stato a provocare una reazione così impulsiva e arrabbiata? Alba Parietti non si è fatta problemi e ha risposto così: “Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai, che senza microfono, come da sua abitudine, voleva zittirmi e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy