Home Gossip ” Sei grasso come tua madre”, figlio di Tina Cipollari attaccato sui...

” Sei grasso come tua madre”, figlio di Tina Cipollari attaccato sui social

CONDIVIDI

Tina Cipollari posta una foto in vanza con i figli, la reazione di un hater è sconvolgente.

Tina Cipollari cafona e maleducata per 5mila euro al mese” Sei grasso come tua madre”, il figlio di Tina umiliato su Instagram

Tina Cipollari, celebre opinionista di “Uomini e Donne”, è ancora nel mirino delle polemiche. Amatissima dai fans del programma per la sua schiettezzea ed ironia, spesso Tina Cipollari è anche oggetto di critiche su vari fronti, da fans o tronisti per quello che accade in studio ma anche per il suo look. Clamoroso fu l’attacco rivolto a Tina dal marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo:  “Non bisogna dare certi esempi” oppure l’attacco recente di una ex tronista che la definiva una cafona e maleducata per 5mila euro.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Uomini e Donne & Gossip  CLICCA QUI

Tina dal canto suo è abituata alle critiche e pronta ad accettarle perchè fanno parte della vita lavorativa che ha scelto ma anche perchè è lei la prima a dare opinioni e criticare l’operato degli altri.

Questa volta però ad essere stata presa di mira non è toccato a lei, ma a suo figlio. Un hater lo ha attaccato con offese pesantissime dopo aver visto questa foto pubblicata da Tina sul suo profilo Instagram.

La foto che ha scatenato l’attacco al figlio di Tina Cipollari

Tina Cipollari si trovava in vacanza a Disneyland Paris con i suoi tre figli, avuti dall’ex marito Chicco Nalli. Lasciate le solite tuniche indossate nel programma di Uomini e Donne, la sua misa sportiva le ha fatto collezionare molti like, tanti fan le hanno consigliato di adottare lo stesso stile anche in studio. Non ha ricevuto altrettanti consensi il figlio minore di Tina attaccato da un hater perchè “grasso come sua madre”.

Ancora una volta gli utenti dei social varcano il confine dell’etica e della buona educazione pensando di avere il diritto di inveire contro chiunque anche un bambino, come in questo caso, senza pensare ai danni che potrebbero conseguire. Staremo a vedere quale sarà la reazione di Tina Cipollari difronte all’attacco dei suoi figli.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI