Rocco Fredella: età, carriera e news del cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Rocco Fredella, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Età, carrierà, news e curiosità del tronista che ha deluso Gemma Galgani.

Rocco Fredella è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne che, dopo l’addio di Giorgio Manetti, è salito alla ribalta uscendo con Gemma Galgani. La frequentazione con la dama storica del programma di Maria De Filippi è finita, ma Rocco Fredella è sempre al centro del gossip per le sue frequentazioni e gli scontri con la Galgani, ma chi è davvero Rocco Fredella? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’affascinante cavaliere.

Rocco Fredella: età, carriera, moglie e curiosità del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Rocco Fredella – Foto Instagram

Della vita di Rocco si conosce davvero poco. Il cavaliere della versione senior del dating show di canale 5 dovrebbe avere un’età intorno ai 50 anni. Fredella, infatti, è più giovane di Gemma Galgani, ma non ci sono notizie ufficiali sulla sua età anagrafica. Il cavaliere, originario di Foggia, vive a Stradella ed è molto attivo nel volontoriato. Rocco, infatti, è un donatore, ma anche un volontariato della Croce Rossa. Della sua vita privata non si sa molto se non che sia single è che ha scelto di partecipare al trono over per conquistare il cuore di Gemma Galgani.

Per scoprire tutte le novità su Uomini e Donne, CLICCA QUI.

In poche settimane, Rocco è diventato molto popolare sui social. Su Instagram, in particolare, è nata una sua fanpage dove il cavaliere viene definito “un uomo d’altri tempi”. Dopo una breve frequentazione con Gemma Galgani con la quale c’è stato anche un bacio passionale, il cavaliere ha cominciato a frequentare altre dame dando, tuttavia, vita a discussioni, anche accese, con Gemma che non sembra aver accettato la fine della loro frequentazione. I due hanno litigato pesantemente, ma sarà davvero addio? Ad oggi, Rocco è stato definito l’erede naturale di Giorgio Manetti per il fascino che sfoggia puntualmente in puntata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy