Ha il sedere più grosso del mondo, mangia 6 kg di Nutella al giorno

Per avere il sedere più grosso del mondo, si nutre soprattutto di Nutella e ne mangia fino a 6 kg al giorno!

La modella svedese Natasha Crown punta ad avere i glutei più grandi del mondo. E per questo, fa molti sacrifici, soprattutto in termini di dieta.

La modella con il sedere enorme

Mentre alcuni anni fa, la maggior parte delle donne desiderava avere un corpo snello, oggi la tendenza è leggermente cambiata. Questo, grazie alle molte celebrità che rivelano forme generose, come Jennifer Lopez, Ashley Graham, Beyoncé o Mariah Carey ma anche grazie alla crescente influenzadella modelle curvy nel settore della moda dove per le loro campagne molti marchi noti utilizzano sempre più modelle formose e diverse dagli stereotipi a cui fin’ora   siamo stati abituati.

Alcune donne farebbero qualsiasi cosa per assomigliare, o quasi, a Natasha Crown, modella svedese, che sembra essersi ispirata alla modella Kim Kardashian – nota tra l’altro per avere un sedere piuttosto largo, per raggiungere il suo ideale di bellezza. In effetti, il suo obiettivo è quello di avere un giorno il sedere più grosso del mondo, solo quello! Un modo per lei di sentirsi “potente e sexy” come ha spiegato nel tabloid The Sun. E per questo, la giovane donna di 24 anni non lesina sui mezzi.

Mangia 6 kg di Nutella al giorno

Per avere il lato B al quale ambisce Natasha ha già affrontato circa 4 interventi estetici per trasferire il grasso in quella zona e sembradecisa a non fermarsi qui. Con un peso di 133 chili, i medici di Natasha Crown hanno spiegato che se avesse ancora preso circa venti chili, avrebbe potuto sottoporsi a un altro intervento chirurgico per trasferire il grasso sulle natiche. Non ci volle altro per motivare la giovane donna a una dieta speciale. Per guadagnare più peso possibile, Natasha Crown mangia principalmente pizza, gelato, pasta e nutella. Ha confidato di ingoiare circa 6 chili di Nutella al giorno, la cliente ideale per la catena  Nutella Café che si stanno diffondendo a New York City. Al momento  afferma di avere una natica di 2 metri di diametro, chissà quando finirà la sua scalata verso il sedere più grosso del mondo!

Impostazioni privacy