Paola Caruso annuncia il suo matrimonio

Paola Caruso meglio nota come la Bonas convolerà presto a nozze, ad annunciarlo è proprio lei sulla nota rivista gossip Novella 2000.

Paola Caruso sembra aver finalmente trovato il suo grande amore. L’uomo che le ha stregato il cuore si chiama Francesco Caserta, di seguito tutti i dettagli della loro storia d’amore.

La Bonas Paola Caruso

Paola Caruso, è una showgirl divenuta celebre grazie al personaggio di ‘la Bonas’ interpretato nel programma Avanti un’ altro condotto da Paolo Bonolis e la sua singolare risata, successivamente si è fatta conoscere dal pubblico senza maschere partecipando a L’Isola dei Famosi nel 2016, anno in cui partecipò Rocco Siffredi, l’anno dopo ha partecipato all’edizione spagnola dell’isola.

Eccentrica, sorridente, un pò bambina ed eterna svampita Paola Caruso recentemente è stata spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 chiamata a dare la sua opinione su temi prevalentementi inerenti chirurgia estetica dieta e bellezza, dove a causa di qualche gaffe è persino finita sulla prima pagina di molti siti gossip, chi non ricorda la gaffe emersa durante un accesa discussione con Fabbiana Britto? o la volta in cui annunciò di volersi togliere le costole come ha fatto Rodrigo Alves? Nel salotto di Pomeriggio 5 si è sempre definita single e molto attratta da Luca Onestini.

Paola Caruso presto sposa, l’annuncio

La sua passione per l’ex tronista Luca Onestini che le è costata perfino una minacciadi morte, ora è acqua passata, a quanto pare la bella Paola Caruso sembra aver finlmente trovato il suo grande amore. Si conoscono solo da due mesi, ma a quanto pare sono stati sufficienti a farle decidere di lasciare l’Italia per trasferirsi a Montecarlo dove il suo amato lavora da anni. Il fortunato ragazzo si chiama Francesco Caserta, 28 anni, è un’imprenditore calabrese e non fa parte del mondo dello spettacolo. Paola Caruso è decisa a non farselo sfuggire e ha gia annunciato che convoleranno a nozze entro la fine di quest’anno, dopo che si sarà concluso il suo impegno con Pechino Express 2018, dove sarà una delle concorrenti a partire da Settembre.

Stando a Novella 2000 la showgirl avrebbe dichiarato che il matrimonio si terrà a Platania, Catanzaro suo paese d’origine, dove vive ancora sua madre, nella Chiesa di San Michele, il suo Santo protettore.

I due piccioncini postano spesso foto insieme sui social contornate da frasi romantiche come “Ti amo vita mia” e “Io di più amore mio”.

Questo sembra essere davvero un bel momento per Paola Caruso che dichiara:

“Sto vivendo un sogno, Francesco è attento, premuroso, sono una donna fortunata”.

Impostazioni privacy