Makeup: copiamo il trucco di Tina Cipollari

Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e donne e negli ultimi giorni anche di ‘Selfie- le cose cambiano’ condotto da Simona Ventura, è sempre al centro delle polemiche per il suo carattere dominante e il suo modo di palesare i suoi pensieri in modo spettacolare ma viene seguita anche da molti followers che la amano, la stimano per la sua sincerità e ammirano la sua bellezza che negli anni si fa sempre più matura e prorompente.

Questo suo essere burrosa, mette in risalto le sue forme femminili e i lineamenti del suo viso sono sempre esaltati da un makeup studiato per lei dai professionisti, un trucco che punta sullo sguardo e che pur cambiando nei colori, rispetta sempre le stesse tecniche e linee.

Tutti i segreti del makeup di Tina Cipollari

Tina Cipollari, senza dubbio una bellissima donna, ma il makeup con cui appare in Tv l’aiuta senza dubbio ad essere ancor più affascinate. Il suo look da star di Hollywood, è sempre perfetto e scintillante e il suo makeup mette in risalto gli occhi e le labbra in modo elegante e raffinato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serata importante? Ecco il make up perfetto! 

Per gli occhi Tina sfoggia uno smokey eye sempre intenso ma ben definito.

Sulla palpebra mobile vengono applicati sempre dei colori intensi, come il grigio scuro o il blu notte e la piega dell’0cchio viene definita in modo perfetto da un colore scuro, quasi sempre il nero. Il makeup è poco sfumato verso l’alto ma si sviluppa soprattutto verso l’esterno dell’occhio, allungandolo di molto.

La rima palpebrale inferiore è vestita di colori intensi e la watwrline riluce sempre di nero, per incorniciare al meglio lo sguardo.

Ma il tocco unico del suo makeup è senza dubbio l’eye liner che svetta sulla palpebra mobile creando un meraviglioso effetto anni ’50 degno delle regine Sophia Loren e Gina Lollobrigida. Tocco finale ed essenziale le ciglia finte che aprono lo sguardo e intensificano l’effetto dello smokey eye.

Un makeup occhi che dona a Tina un fascino senza tempo. La base trucco è perfetta, con fondi molto coprenti e un contouring che scolpisce i lineamenti. Il blush regala un effetto fresco all’incarnato e le labbra sono sempre molto carnose e colorate in modo delicato sui toni dei nude rosati che si sposano perfettamente con il sottotono della sua pelle.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Primer, quando affidarsi a lui diventa un obbligo 

GUARDA IL MAKEUP TUTORIAL – IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy