Emma Marrone in lacrime: tutta colpa del ballerino di Amici

Emma-Marrone

Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici 2017 in cui Emma Marrone tornerà a guidare la squadra bianca. La cantante salentina, in questi giorni, è tornata ad essere la protagonista del gossip, prima per le foto in cui appare in compagnia di Riccardo Scamarcio e poi per le lacrime versate in tv, durante il daytime di Amici.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, tapiro d’oro per lo scherzo hot. La reazione della salentina spiazza tutti

EMMA MARRONE, LACRIME PER SEBASTIAN

Da quando ha preso il posto di Morgan alla guida della squadra bianca di Amici 2017, Emma Marrone ha cercato di aiutare gli allievi a tirare fuori tutto il loro talento. Giorno dopo giorno sta incoraggiando Sebastian, Shady, Mike Bird e Thomas per infondere in loro la sicurezza di cui hanno bisogno per emergere sul palco. Emma, inoltre, segue quotidianamente le lezioni dei ragazzi e trascorre con loro molto tempo in casetta. Dopo essersi dedicata soprattutto a Shady e Mike Bird, i due cantanti che più di tutti hanno sofferto il rapporto con Morgan, Emma Marrone ha cercato di conoscere meglio e più a fondo Sebastian. Durante un faccia a faccia con il ballerino, la cantante salentina si è lasciata andare alle lacrime.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone si scioglie, il commovente gesto di Maria De Filippi 

“Non mi sento contento questa settimana”, ha esordito il ballerino. “Mi sento che sto ballando senza seguire la musica”, ha detto il ballerino con un velo di delusione nel tono di voce. Emma Marrone, ormai da anni sulla cresta dell’onda, ha cercato di consolare il il giovane Sebastian: “Sono qua, lavoro tantissimo, non riesco a dire no al mio lavoro ma allo stesso tempo mi mancano un sacco di cose. Pensa solo che è un pezzetto della tua vita, devi fare questo pezzetto con sacrificio. È un bene che non ti rendi conto di quanto talento hai, diventeresti un mostro di presunzione ed egocentrismo. Mi piace che dici queste cose, mi prendo la responsabilità di dirti però che tu sei la danza quest’anno qua dentro. E questa settimana per queste cose che hai dentro non ti stai rendendo conto quanto sei figo pure in questi giorni. Mi dispiacerebbe davvero se arrivassi in puntata con il pensiero di non valere abbastanza”.

Impostazioni privacy