Emma Marrone, tapiro d’oro per lo scherzo hot: la reazione della salentina spiazza tutti!

emma marrone
Foto Facebook
emma marrone
Foto Facebook

Emma Marrone è tornata ad essere la protagonista del serale di Amici 2017. Dopo l’addio di Morgan, Emma Marrone ha accettato l’invito di Maria De Filippi a prendere il suo posto alla guida della squadra bianca. Sabato 22 aprile, in prima serata, è andata in onda la prima puntata con Emma Marrone nei panni di coach della squadra bianca e le sorprese non sono mancate al punto che Striscia la Notizia, con Valerio Staffelli, ha consegnato il famoso tapiro d’oro alla cantante salentina. Curiosi di sapere perché? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e quella frase su Emma Marrone che non passa inosservata 

EMMA MARRONE, LA REAZIONE AL TAPIRO D’ORO

Nel corso della scorsa puntata del serale di Amici 2017, Emma Marrone, oltre ad essersi emozionata per la toccante lettera di Maria De Filippi, è stata la protagonista di uno scherzo che sta facendo molto discutere. La cantante salentina doveva preparare un’esibizione per la propria squadra con un ballerino che, però, durante le prove, preso dall’entusiasmo, ha cominciato a toccarla e a palparla facendola andare su tutte le furie. Uno scherzo che, in molti, non hanno gradito e che è valso ad Emma Marrone il tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone zittisce le critiche, la risposta sui social alla foto!

Durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, Emma ha commentato così lo scherzo di cui è stata vittima: “Neanche quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato così tanta gente! Le mie emozioni in quel momento? Fortissime, diciamo che le ‘sentivo”. La cantante salentina, inoltre, ha risposto a Morgan che aveva definito Amici un “lager” definendo la scuola che le ha regalato il successo “un lager a 5 stelle”. Infine, interrogata sul caso Morgan ha replicato: “Non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo”.