Isola dei famosi: Simone Susinna smaschera Giulio Base

isola dei famosi 2017

 

L’Isola dei Famosi è nel caos!

Dopo la permanenza in Honduras (breve ma intensa) di Rocco Siffredi, gli equilibri sono totalmente mutati.

Se prima infatti Samantha De Grenet e Giulio Base erano gli amatissimi leader del gruppo, ora sono i dittatori da abbattere ed il “popolo” è in rivolta.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scoppia la polemica per il cachet dei naufraghi: ecco quanto guadagnano

 

La rivolta dei naufraghi

 

Simone Susinna è forse quello con l’animo più acceso dopo la puntata di martedì scorso. Il bel modello non ha infatti gradito la nomination ricevuta da Giulio Base.

Secondo Simone questo gesto ha messo in luce che l’attore sta giocando per vincere, senza guardare in faccia nessuno, ed è pronto a calpestare anche coloro che dice amici. La sua rabbia è alle stelle e sembra solo questione di tempo prima che ci sia un confronto vis à vis.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Paola Barale non resiste e svela i suoi sentimenti

 

Simone non è però l’unico a cui si è squarciato il velo a causa delle nomination.

Eva Grimaldi è rimasta profondamente ferita dal voto di Samantha, che reputava sua amica ed alleata, ed anche Nancy e Malena sembrano aver cambiato idea sul conto degli ormai “ex leader”.

L’atmosfera è sempre più tesa e la bomba è pronta a scoppiare. Che ruolo avrà Raz Degan in tutto ciò?

Degan d’altronde si è schierato contro Base e la De Grenet sin dall’inizio e queste tensioni nel gruppo gli potrebbero giovare non poco.

Impostazioni privacy