Cecilia Rodriguez: “Nelle relazioni di coppia sono stata sfortunata”

ceciliafraCecilia Rodriguez e Francesco Monte sono una coppia splendida.

Da quando i loro sguardi si sono incrociati, circa tre anni fa, i due non si sono più lasciati e non è raro sentirli parlare di progetti futuri e di matrimonio.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cecilia Rodriguez: la verità su Stefano De Martino e molto altro

 

A Vanity Fair Cecilia è tornata a parlare della sua dolce metà ed ha raccontato il suo passato sentimentale non troppo fortunato:

“Nelle relazioni di coppia sono stata sfortunata, finché tre anni e mezzo fa non ho incontrato Francesco. È un uomo tranquillo, fedele e serio. Eppure, ammetto che all’inizio della nostra storia non riuscivo a fidarmi del tutto di lui, visto le mie precedenti esperienze in amore. Ho controllato persino un paio di volte il suo telefonino, ma rincuorata dall’assenza di indizi di possibili bugie ho smesso di farlo.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cecilia Rodriguez, la clamorosa rivincita su Belen: CHE COLPO!

 

La mia vita sentimentale è stata disastrosa. A 15 anni mi sono innamorata di Carlos, un ventenne bellissimo, simpatico, intelligente. Peccato che nei tre anni insieme abbia sempre avuto un’altra relazione parallela alla nostra. […] Ho perso attrazione per il genere “latin lover”: con loro prima o poi finisce male, mentre io in amore voglio tranquillità”.

Pare proprio che la piccola Rodriguez abbia trovato l’uomo giusto per lei!!

 

Impostazioni privacy