Antonella Mosetti: Asia e Damante al Gf Vip architettato dagli autori

antonella mosettiDa quando ha partecipato al Gf Vip, Antonella Mosetti è inarrestabile.

Il suo carisma è sempre stato evidente, ma di questi tempi la showgirl sembra più forte e carica che mai.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ritorno di fiamma tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno

 

Sincera e schietta, Antonella parla tranquillamente di tutto ciò che le accade ed a Non Succederà Più, programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, la Mosetti ha rivelato che al Gf Vip non era tutto genuino come sembrava.

Antonella ha infatti svelato che la “liason” tra sua figlia Asia Nuccetelli ed Andrea Damante sarebbe stata architettata dagli autori del reality show.

 “Secondo me quella è stata architettata prima da qualche autore, da qualcuno, prima che noi entrassimo, perché Asia era la ragazza più giovane, più inesperta di televisione, più semplice e quindi facile bersaglio per essere monopolizzata! Però non ci sono molto riusciti perché alla fine c’ero io dietro che conosco queste sinergie. Giulia voleva anche diventare amica di Asia dopo che è stato scoperto tutto l’arcano mistero, però mia figlia è tosta, non ha concesso nulla. In questo siamo molto diverse: lei è molto dura su queste cose, quando viene ferita non concede possibilità”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Antonella Mosetti, la confessione shock su Alessia Macari

 

La Mosetti ha poi parlato del suo rapporto con Gennaro Salerno, che dopo una breve crisi sembra essere ritornato al top, e del motivo della loro breve separazione:

Una cavolata nostra! (…) Io quando decido, prendo una strada sono proprio, tipico del Leone, una donna molto forte. Però poi a volte il cuore ha la prevalenza! Sono molto innamorata, erano tanti anni che il mio cuore non batteva così, forse da Aldo Montano, quindi dieci anni fa! Prima mi sono un po’ accontentata, devo essere sincera! (…) Gennaro è presente in tutte le situazioni, anche se è giovane, ha solo 30 anni, è un ragazzo che vive da una vita all’estero e si è creato delle cose sue!”

Impostazioni privacy