Andrea Damante e Giulia De Lellis bebè in arrivo? Ecco cosa sta succedendo

Andrea Damante e Giulia De Lellis da qualche giorno stanno tenendo i loro fan con il fiato sospeso, qualcosa infatti bolle in pentola ma i Damellis per ora stanno soltanto seminando tanti indizi senza confessare nulla.

received_10211514072276925

I social come al solito sono portatori di novità e anche per Giulia e Andrea i post sono il modo più immediato per comunicare con chi li ama e li segue ogni giorno.

Alcune foto che sono state pubblicate su Instagram hanno fatto pensare che una grandissima novità stia per arrivare nella loro vita.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, un lieto evento in arrivo

Sull’account Instagram di Giulia e Andrea è apparsa una foto molto particolare. Giulia e Andrea si sono immortalati in un selfie sorridenti di fronte al lettino di un tatuatore.

Giulia tiene coperto probabilmente parte del suo nuovo tattoo e scrive:

“Volete vedere il mio nuovo tatuaggio? O quello di Andre non so…”

Dopo il post immediatamente il popolo del web si è interrogato su quale sia il mistero che la coppia cela da qualche giorno.

In molti pensano sia la loro partecipazione alla 12 esima edizione dell’Isola dei Famosi, anche se i fan più affezionati sperano proprio non si tratti di questo.

Difficilmente infatti i due sarebbero invitati a partecipare assieme e vederli separati di nuovo dopo l’esperienza del Grande Fratello potrebbe essere pericoloso per la loro relazione di coppia, che per ora sembra andare davvero a gonfie vele.

Ma la seconda ipotesi che il pubblico ha formulato, riguarda una gravidanza di Giulia, secondo molti infatti ci sarebbe un bebè in arrivo e il tatuaggio in comune tra Giulia e Andrea riguarderebbe proprio questo lieto evento.

La tesi sarebbe stata avvalorata da un disegno postato sull’account Instagram ‘damellis20’ in cui compare un disegno di tre cactus.

received_10211514072236924

Questo tre potrebbe davvero significare che la famiglia stia crescendo. Per scoprire tutte le ultime news continuate a seguirci!

GUARDA LE ANTICIPAZIONI DELL’ISOLA DEI FAMOSI -VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy