Uomini & Donne: Mario Serpa infuriato!

E’ accaduto durante la registrazione di lunedì scorso durante la quale,  oltre all’annuncio dell’imminente scelta da parte di Claudio Sona e Clarissa Marchese, si è assistito ad un furioso sfogo da parte di Mario Serpa.

(web)
(web)

Lo sfogo di Mario Serpa

Lo sfogo è avvenuto subito dopo l’annuncio la messa in onda dell’esterna tra il tronista e Francesco Zecchino. “A Zecchini fate fare tutto!” Sembrerebbero essere queste le parole pronunciate da Mario, contro la redazione, allo scopo di sottolineare le netta distinzione nelle esterne fatte fino a questo momento.

In particolare sarebbero due settimane che Mario avrebbe chiesto alla redazione di fare la stessa cosa fatta da Franxesco Zecchini, mentre a lui non era stata concessa. Serpa continua sostenendo che a lui gli vengono tarpate le ali non riuscendo mai a fare in esterna quello che vorrebbe.

Di fronte a questo sfogo la De Filippi appare divertita così come lo stesso Claudio, ma nonostante tutto cerca di calmare Mario sostenendo che non è come lui pensa e che la redazione fa quello che può. Sembra però che questo intervento non riesca a calmarlo del tutto, appare infatti ancora molto irritato.

Impostazioni privacy