Home Senza categoria

“Tina Cipollari è falsa”, a parlare è lei

CONDIVIDI

Tina Cipollari

Pochi giorni fa si è conclusa la quinta edizione di Pechino Express, annata dello show che ha visto protagonista Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e donne ha tirato fuori il meglio – ed a volte il peggio – di sè, deliziando il pubblico con esilaranti balletti, battute e commenti veraci.

Tina è stata insomma sè stessa, o almeno la sè che noi conosciamo.

A quanto pare infatti sarebbe tutta una farsa ed a dirlo, a Nuovo TV, è stata Raffaella Modugno, modella ed anche lei concorrente di Pechino Express.

“Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi. Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo.Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa.”