Uomini e Donne, scoppia la bufera: il corteggiatore svela tutto e attacca la redazione, la reazione della De Filippi

E’ successo di tutto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Protagonista assoluto è stato Mario Serpa che ha attaccato la redazione del programma di Maria De Filippi, rea di favorire il rivale, Francesco Zecchini, provocando lo sgomento della conduttrice e la rabbia di Raffaella Mennoia, redattrice storica della trasmissione. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

maria-de-filippi-uomini-e-donneUOMINI E DONNE: MARIO SBOTTA, LA RABBIA DI RAFFAELLA MENNOIA

La prima parte di Uomini e Donne si avvia verso la conclusione. Nelle prossime settimane, infatti, i tronisti faranno la scelta ma, ad oggi, a far discutere è l’atteggiamento di Mario Serpa. Il corteggiatore, diventato sin dalla prima puntata un beniamino del pubblico, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, come svela il Vicolo delle News, si è scagliato contro la redazione del programma di Maria De Filippi. Il motivo? Le esterne di Francesco Zecchini a cui viene concesso, a detta di Mario, praticamente tutto.

Serpa, infatti, si lamenta di dover sempre organizzare esterne povere su un prato e sul divano di casa mentre a Francesco Zecchini verrebbe permesso di organizzare anche esterna in grande stile. “A Zecchini fate fare tutto” sono le parole di Mario Serpa. Di fronte alle accuse del corteggiatore, Maria De Filippi, stupita, appare anche divertita mentre molto infastidita è Raffaella Mennoia che assiste al tutto dietro le quinte.

Impostazioni privacy