Andrea Damante e Giulia De Lellis annunciano le nozze: le parole al veleno di Antonella Mosetti

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno preparando per festeggiare i primi sei mesi d’amore. Sempre più uniti e innamorati, Andrea e Giulia stanno recuperando il tempo trascorso lontani a causa della partecipazione dell’ex tronista alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Felici e consapevoli del sentimenti che li unisce, i due sono pronti a convolare a nozze.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA BATTUTA AL VELENO DI ANTONELLA MOSETTI

Ospiti della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Andrea Damante e Giulia De Lellis, accolti da una Barbara D’Urso entusiasta, hanno annunciato il matrimonio. Una data ancora non c’è ma i Damellis confermano di avere intenzione di mettere su casa insieme. Pur essendo entrambi giovanissimi, Andrea Damante e Giulia De Lellis non vogliono aspettare anni per coronare il loro amore con i fiori d’arancio e per diventare genitori. Entrambi, infatti, vorrebbero avere un figlio da giovani e, senza voler affrettare troppo i tempi, sono pronti a compiere i primi passi per realizzare il loro sogno.

In attesa di scoprire la data delle fatidiche nozze, fa discutere la battuta al veleno di Antonella Mosetti. Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, Andrea e Asia Nuccetelli sono stati i protagonisti del gioco della vasca. Andrea, invitato ad abbracciare Asia per il buon esito della prova, ha categoricamente rifiutato. “Non può altrimenti lo mena”, ha dichiarato Antonella Mosetti riferendosi a Giulia De Lellis. Anche Ilary ha così incalzato: “Nemmeno un abbraccio puoi dare ad Asia? Eh mamma mia, che è!”, scatenando l’applauso del pubblico.

Impostazioni privacy