Grande Fratello Vip: Andrea Damante contro Elenoire Casalegno, è guerra

Il giorno della finale si avvicina e nella casa del Grande Fratello Vip la tensione si fa sempre più alta. Dopo le liti tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, ecco che quest’ultima è diventata, nelle ultime ore, oggetto della rabbia dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.

picmonkey-image

Guardando gli inquilini della casa dalla comoda poltrona di casa, ci si rende conto di come il reality nato 15 anni fa come esperimento sociale, continui a dare i suoi frutti, e gli individui costretti ad una convivenza coatta inneschino meccanismi di rabbia e arroganza per un niente.

Lo scolapasta infatti è stato il motivo che ha spinto Valeria ed Elenoire ad accapigliarsi e un ricettario di cucina è stata la pietra della scandalo che ha fatto esplodere la lite tra Damante e la Casalegno.

Lite furiosa tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno

La lite tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno ha avuto origine per colpa di un ricettario che Andrea stava consultando e che Elenoire sosteneva, avrebbe dovuto consultare prima lei, accusando Andrea di essere cafone e domandandosi come la sua fidanzata Giulia De Lellis potesse sopportarlo.

Damante a questo punto è andato su tutte le furie, come ogni fidanzato farebbe, e si è scagliato contro la Casalegno.

La calma comincia davvero ad essere una rarità tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Per conoscere tutte le novità minuto per minuto, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA D’AMORE TRA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS-IL VIDEO-

Impostazioni privacy