Antonella Mosetti, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip arriva il colpo più duro

Antonella Mosetti era entrata nella casa del Grande Fratello Vip con sua figlia, Asia Nuccetelli, una volta eliminato il suo grande amore, nulla aveva più senso in questo reality, almeno per lei che sentiva molto anche la mancanza del suo fidanzato Gennaro Salerno.

14826470_10211003121303470_1879418334_n

Il pubblico deve aver captato tutto ciò è attraverso il televoto l’ha eliminata dal gioco, permettendole di tornare agli amori della sua vita.

L’incontro con sua figlia Asia appena entrata in studio ha davvero commosso tutti noi. Un abbraccio intenso da cui probabilmente Antonella si è distolta solo per cercare altri due occhi, quelli di Gennaro, che non c’erano in studio lunedì sera, come nelle altre dirette.

Le cose, fuori dalla casa sono andate avanti e anche la vita di Gennaro Salerno ha subito delle piccole variazioni che non prevedono però la presenza di Antonella Mosetti.

Gennaro Salerno ha cancellato Antonella Mosetti dalla sua vita?

Gennaro Salerno ha ufficialmente preso le distanze dalla storia d’amore con Antonella Mosetti? Guardando il suo account Instagram sembra proprio di si.

Il giovane, a questo punto ‘ex fidanzato’ di Antonella infatti, ha eliminato dal suo account tutte le foto con la Mosetti e appare sorridente con una giovane ragazza.

14876036_10211003028301145_1131259891_o

Anche Antonella Mosetti ha cancellato le foto postate assieme a Gennaro e questo gesto sembra proprio rappresentare la parola ‘fine’ alla loro storia d’amore.

Per sapere tutte le novità sulla fine della love story tra Gennaro e Antonella, non ci resta che seguirli da molto vicino, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA NASCITA DEL GRANDE FRATELLO VIP-IL VIDEO-

Impostazioni privacy