Home Grande Fratello

Giulia De Lellis, la scioccante decisione che spiazzerà Andrea Damante: ecco cosa ha fatto!

CONDIVIDI

Mentre Andrea Damante si gioca un posto nella finalissima del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis continua a fare la sua vita. Super impegnata tra serate, eventi e trasmissioni tv in cui è chiamata per commentare l’avventura del fidanzato nella casa più spiata d’Italia, Giulia De Lellis ha preso una decisione clamorosa. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

giulia-de-lellis
Instagram

GIULIA DE LELLIS, LA DECISIONE CHE NON PIACERA’ AD ANDREA DAMANTE

Andrea Damante, ancora nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato in modo orgoglioso della scelta di Giulia De Lellis di iscriversi all’università. “L’ho spinta io ad andare, a venti anni è giusto che faccia quest’esperienza. Al di là del voto di laurea, studiare è importante”, ha dichiarato ai suoi coinquilini. Peccato, però, che dopo poche settimane dall’inizio della sua avventura universitaria, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia già deciso di gettare la spugna.

Ai microfoni di Radio Radio, nel corso del programma Non Succederà più condotto da Giada Di Miceli, Giulia De Lellis ha dichiarato: “Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto”.

Giulia ha anche parlato di Asia Nuccetelli: “Da quando lei ha preso le distanze è tutto come prima. Non ho rancori verso di lei, non li ho mai avuti. Non l’ho più sentita ma ci rincontreremo presto”.

Infine, Giulia ha rivelato i suoi progetti con Andrea Damante: “Quando Andrea uscirà dal Grande Fratello Vip per un paio di giorni non lo condividerò con nessuno. Poi riprenderemo la nostra routine, con amici e famiglia, ritorneremo a Verona e ricominceremo da dove avevamo lasciato”.