Karina Cascella: Pamela Prati via dal Gf vip!

karina-cascella-560x309Lunedì sera è iniziata la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip e non si sono fatti attendere i commenti del web.

Molti sono stati gli argomenti: l’incidente che ha visto coinvolta Elenoire Casalegno, il volto “rovinato” di Valeria Marini, le confessioni di Costantino Vitagliano.

L’argomento più gettonato è stata però senza dubbio la reazione di Pamela Prati alle nomination. La showgirl sembrerebbe infatti aver chiesto ai suoi compagni di nominarla.

Questo gesto non è piaciuto e tra coloro che si sono “indignati” c’è anche Karina Cascella, che ha così commentato sul suo profilo Instagram:

“E poi ieri sera è partito il GF VIP😁💃🏼a me Ilary Blasi piace da morire, bella, brava e coraggiosa. Spontanea tanto per niente costruita, ha tenuto banco😏
Non sono ipocrita i reality mi piacciono e li seguo volentieri, il cast è carino mi piace che ci sia il passato tipo Costantino (che però la maglia poteva tenersela🙄😂)con il presente Andrea e adoro la ciociara di avanti un altro😂😍bella e simpatica..però alcuni quanta ipocrisia e quanto finto buonismo🙄una fra tutti la Prati che per quanto apprezzi come professionista, poi parte per un’esperienza del genere e fa subito un paio di figure di merda così in un attimo😂😂odia una delle concorrenti e fa finta di nulla perché è in diretta..soffre di claustrofobia e perché non è rimasta a casa? Così giusto per dire eh🙄e poi, poi vedremo cosa succederà..spero solo che siano loro stessi e per quanto si sa che conoscono i meccanismi siano poi spontanei possibili, e aggiungerei anche un pochino più educati a seguire la conduttrice che doveva ripetergli le cose 10 volte perché ognuno faceva i cavoli propri🙄😑
#vabbuò#mandiamoacasalapratisu😂”

Che ne pensate?

Impostazioni privacy