Terremoto ad Amatrice. Le parole vergognose di Daniela Martani

Terremoto ad Amatrice. Purtroppo quando accadono gravi tragedie come quella del terribile terremoto del Centro Italia c’è chi specula sui drammi per ottenere visibilità. Un caso clamoroso è quello di Daniela Martani, ex hostess Alitalia ed ex concorrente Grane Fratello. Un personaggio alla costante ricerca di visibilità.

Ecco le sue parole, da uno screenshot circolato nelle ultime ore sul web

daniela-martani-amatrice-karma

La Martani, che da tempo è diventata una fervente vegana, avrebbe detto, stando a quanto apparso sul web, che Amatrice si sarebbe meritata il terremoto in quanto la terra che ha inventato la famosa Amatriciana, piatto di pasta a base di guanciale di maiale e formaggio pecorino. Secondo la Martani il terribile terremoto che ha distrutto Amatrice e ucciso centinaia di persone sarebbe “il karma”, ovvero una sorta di punizione “divina”.

“Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma”.

Ha scritto Daniela Martani su Facebook. Parole a dir poco vergognose e inaccettabili, peraltro provenienti da un personaggio non nuovo a provocazioni sul web. Molto probabilmente l’unico modo per far parlare di sé e stare al centro della scena, per una ex hostess che ha tentato senza grande successo si scalare le vette del mondo dello spettacolo.

Le parole della Martani hanno suscitato una comprensibile eco di indignazione, con molti attacchi sul web.

Il commento su Facebook è stato subito cancellato e Daniela Martani ne ha pubblicato un altro in cui nega di aver scritto quelle parole, sostenendo di essere stata vittima di un attacco hacker.

post_martani

Sarà vero? Intanto, post o non post, si sta parlando di lei.

Una protesta animalista di Daniela Martani – VIDEO

Impostazioni privacy