Patrizia Griffini, i fidanzati di Belen li seleziono io

Patrizia Griffini, l’ex concorrente del Grande Fratello che da anni ama farsi chiamare la Petineuse, ha dichiarato in più di un’occasione che i fidanzati della sua migliore amica Belen Rodriguez debbono passare prima sotto la sua lente di ingrandimento e in alcuni casi, come per Fabrizio Corona, l’ ex gieffina aveva messo in guardia la bella argentina.

13942379_10210240070787684_580397391_n

Sbirciando sul profilo Instagram di Patrizia Griffini però, sono davvero molte le fotografie con gli ex di Belen anche perchè le due donne sono praticamente inseparabili da molti anni.

Patrizia Griffini: “Fabrizio Corona non era l’uomo giusto!”

Proprio riguardo la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, Patrizia Griffini aveva dichiarato a ‘Tutto Gossip’:

“Sono sincera, voglio molto, molto bene a Fabrizio, ma sapevamo tutti che non sarebbe potuto essere lui l’uomo da sposare. Belen ha bisogno di avere al suo fianco una persona pacata e serena. Un uomo su cui fare affidamento, senza colpi di testa”

Di certo la Griffini conosce in modo intimo l’anima della sua amica Belen e per questo ci tiene a conoscere tutti gli uomini con cui la showgirl argentina ha avuto una storia d’amore, in particolare l’ex marito Stefano De Martino da cui la Rodriguez ha avuto un bimbo, il piccolo Santiago.

Nell’account Instagram di Patrizia Griffini abbiamo scovato tante foto con la sua migliore amica e con gli ex di Belen.

Eccole in una esclusiva foto gallery!

GUARDA LA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ-VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy