Costantino Vitagliano, fiato sospeso per il suo stato di salute

Nelle ultime ore, i fan di Costantino Vitagliano sono restati con il fiato sospeso, in seguito a delle immagini molto allarmanti postate proprio dall’ex tronista di Uomini e donne sul suo account Instagram.

13672031_10210108621461533_903222174_n

L’ex pupillo di Lele Mora, deve aver imparato molto bene l’arte del marketing e le strategie del mondo del gossip, perché ha condiviso sui social una sua immagine con un collarino sanitario, accompagnandola con una frase:

                                                           “Che botta…”

Immediati i commenti dei suoi numerosi followers che gli chiedevano cosa fosse accaduto, ma per alcune ore il silenzio ha davvero creato allarmismo.

Poi arriva l’esclusiva a ‘Novella 2000′, forse proprio quello che Costantino attendeva, ed ecco spuntare la verità.

Costantino Vitagliano, tutta la verità sul suo incidente

Al settimanale ‘Novella 2000’ Costantino Vitagliano ha raccontato la verità che tutti attendevano sull’incidente che l’ha costretto ad indossare un collarino sanitario e infatti sulle pagine più seguite del gossip, si legge:

“Ieri pomeriggio, mentre si trovava in macchina con un suo amico all’interno di un parcheggio, un furgone inavvertitamente facendo retromarcia si è scaraventato sulla macchina di Costantino che è finita contro un muretto. Costantino, colto di sorpresa, come ha detto lui “Ha preso la botta”…. L’urto contro il furgone gli ha provocato diverse spiacevoli conseguenze: non alla macchina, che come lui stesso ha detto: « le Mercedez hanno una carrozzeria forte», ma alla sua schiena, alla spalla e al collo in cui ha dovuto mettere il collare…. Al pronto soccorso infatti gli hanno detto che lo dovrà tenere per 1o giorni e stare a riposo per 20…”

Insomma, l’incidente avvenuto a Costantino Vitagliano è stato un semplice tamponamento, utilizzato ‘a mestiere’ come strumento di visabilità.

Ecco le  foto di Instagram che hanno creato allarmismo!

COSTANTINO VITAGLIANO CONTRO LORY DEL SANTO -VIDEO-

Impostazioni privacy