Temptation Island: fan in rivolta e commenti shock

temptation-island-2016-coppie-in-gara_747189Sono indelebilmente impresse nelle nostre menti le scene di ieri sera, i volti spaventati, la gente che fugge, le urla, la violenza.

Nizza, Instanbul, Parigi, e se non bastasse la terribile minaccia degli attacchi terroristici, ci si mette anche l’errore umano che provoca la morte di decine di indifesi passeggeri di un treno.

Davanti a tutto questo il nostro cuore ha perso un battito, davanti a questo dolore le nostre parole si sono perse e i nostri pensieri si sono intrecciati in un turbinio di paure e sofferenza.

O almeno questo vale per la maggior parte di noi. Ebbene sì, perchè c’è qualcuno a questo mondo che di fronte a scene di terrore, violenza, morte, riesce a rimanere indifferente ed a preoccuparsi di un bisogno assolutamente primario come quello della messa in onda della puntata di Temptation Island.

Se già non eravamo rimasti abbastanza allibiti davanti alla rivolta social verificatasi in seguito al rinvio della puntata del reality nel rispetto delle vittime dell’incidente in Puglia, oggi possiamo scandalizzarci ancora una volta leggendo i commenti davvero imbarazzanti dei fans indignati perchè quasi sicuramente Temptation Island sarà rimandato ancora una volta per lasciare spazio ai dibattiti in merito all’attacco di Nizza.

Al diavolo l’informazione, al diavolo il dolore, qui c’è qualcosa di importante ragazzi: dobbiamo scoprire come è andato a finire il confronto tra Luca e Mariarita!!!

“Seriamente: qualcuno mi spiega il collegamento tra ‪#TemptationIsland e gli attentati, visto che è l’unico programma che annullano?”, o anche “Ogni volta che deve andare in onda ‪#TemptationIsland succede una strage. Le corna devono rimanere segrete. Non si può violare questa regola”.. questi e molti molti altri sono i commenti che si possono ammirare su Twitter e Facebook.

Quanta anima e cervello ragazzi, quanta anima e cervello!

Impostazioni privacy