Home Matrimonio

Matrimonio 2016: le decorazioni più chic piovono dal cielo

CONDIVIDI

Tableau fai da te, partecipazioni per stupire gli ospiti, bomboniere belle e originali e chi più ne ha più ne metta. Negli anni abbiamo ben compreso come l’universo del matrimonio sia un settore in perenne evoluzione, ricco di spunti creativi sempre diversi e pronto a stupirci stagione dopo stagione. Che cosa ci attende allora in questo 2016? Un’inversione, per così dire, di gravità.

Schermata 2016-06-28 alle 10.54.59

Sempre più, gli addobbi per il “giorno più bello” sembrano destinati a staccarsi da sedie e tavoli per trasferirsi ai “piani alti”. Vasi pendenti dal soffitto, candele sospese e persino lampadine voltanti sembrano il nuovo must per il matrimonio super chic.

Le decorazioni sospese per il matrimonio 2016

A decorazioni e addobbi si deve il colore di un matrimonio. Fiori, candele, vasi, alzatine e affini sono ciò che conferisce spessore a un grande evento, decidendone lo stile, il tema e, ovviamente, il colpo d’occhio che potrà colpire o meno gli invitati.

Ecco perché oramai sembra essere sempre più concreta la moda che preferisce ai classici centrotavola delle strutture sospese, eteree, fiabesche e decisamente sorprendenti. Le decorazioni che si appendono sono sempre più presenti sui siti di banqueting e wedding planner e anche noi di CheDonna.it non abbiamo resistito al fascino di queste decorazioni così affascinanti.

Setacciato web abbiamo dunque selezionato gli esempi che più ci hanno saputo affascinare: eccoli racchiusi in una gallery solo per voi.

A seguire un video tutorial per chi volesse realizzare con le proprie mani questi eterei decori.