Valeria Golino in compagnia di un uomo

Valeria Golino è stata paparazzata in dolce compagnia. Ecco con chi. I dettagli da CheDonna.it.

Valeria Golino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Valeria Golino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

L’attrice Valeria Golino l’abbiamo vista il mese scorso al Festival del Cinema di Cannes sotto braccio a Riccardo Sacmarcio, suo storico compagno. Si è trattato, però, solo di una posa a beneficio dei fotografi sul red carpet. Un momento, in cui la Golino, avvicinandosi ad un riluttante Scamarcio, si è lasciata fotografare accanto a lui per far vedere che tra loro non c’erano problemi. La coppia, però, come già sapevamo era separata da tempo.

Un’ulteriore conferma ci viene da un nuovo scoop che mostra Valeria Golino insieme ad un altro uomo. Il settimanale Novella 2000 ci mostra l’attrice in compagnia di un attore. Non si tratta comunque di Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci, con il quale le era stato attribuito un flirt alcuni mesi fa.

L’uomo insieme al quale Valeria Golino è stata vista passeggiare è Gianluca De Marchi, amico di vecchia data dell’attrice. De Marchi, attore e produttore, è anche una vecchia conoscenza di Riccardo Scamarcio. L’attore, infatti, ha esordito al cinema con il film Mine vaganti, proprio al fianco di Golino e Scamarcio. I tre hanno lavorato insieme anche in altre occasioni: De Marchi e Scamarcio sono stati insieme produttori del primo film da Regista di Valeria, Miele.

Valeria e Gianluca erano amici da molto tempo, ma pare che la loro frequentazione fosse ostacolata da uno Scamarcio geloso. Così dicono le voci di corridoio. Insomma, pare che tra i due qualcosa di tenero ci fosse già da tempo. Staremo a vedere se è vero e se ci sono sviluppi. Intanto vi mostriamo la foto di Valeria Golino e Gianluca De Marchi insieme, pubblicate da Novella 2000.

Golino_De-Marchi_novella2000

VALERIA GOLINO AL FESTIVAL DI CANNES 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy