Ugly Betty: la serie torna in tv

Ugli Betty: la popolare serie torna in tv. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Il cast di Ugly Betty (Instagram)
Il cast di Ugly Betty (Instagram)

Dopo Una Mamma per amica, torna a sorpresa anche la popolare tv Ugly Betty. O almeno potrebbe… A dare l’annuncio è stata l’attrice protagonista, America Ferrera, che per anni ha vestito i panni della bruttina Betty, con gli occhiali e l’apparecchio per i denti. Su Twitter l’attrice ha pubblicato un hashtag che non lascia dubbi: #HuluBringBackUglyBetty, rivolto al colosso dello streaming Hulu. L’invito è quello di “dare un finale degno ad Ugly Betty, creando uno speciale di due ore“. E America Ferrara potrebbe essere accontentata, se già non è stato fatto.

Sabato scorso, il cast della serie tv si è incontrato all’ATX Television Festival, dove è stato accolto dall’entusiasmo scatenato del pubblico. Un chiaro segnale di quanto questa serie tv sia ancora amata.

Ugly Betty è stata trasmessa per quattro stagioni, l’ultima è andata in onda nel 2010. America Ferrara ha invitato tutti a rilanciare i suoi tweet.

“Se tutti voi twittaste usando l’hashtag #HuluBringBackUglyBetty, qualcosa potrebbe succedere…”.

Se siete tra i fan della serie, vi conviene accogliere l’invito dell’attrice e poi incrociare le dita, sperando per il meglio.

Un episodio della serie Ugly Betty ambientato a Londra – VIDEO

Impostazioni privacy