Home Isola dei famosi

Brutto colpo per Mercedesz Henger!

CONDIVIDI

mercedesz hengerSolo qualche settimana fa vi avevamo raccontato che Mercedesz Henger, seguendo le orme di mamma Eva, avrebbe condotto “Paperissima Estate.

Ebbene ora questa voce è stata smentita ed è stata sostituita da un grande mistero: chi ha messo in giro questo rumor per screditare la giovane naufraga dell’Isola dei famosi?

A confermare ufficialmente che non sarà Mercedesz ma bensì la Corvaglia a condurre il programma è stato proprio l’ufficio stampa di Striscia la notizia, che ha scritto a Dagospia:

 “Caro Dago – si legge sul sito –  da più di un mese alcuni giornali di gossip insistono a parlare di Mercedesz Henger a Paperissima. Prima accreditandola come conduttrice della versione estiva, poi, quando Sorrisi ha pubblicato la notizia che il varietà sarebbe stato condotto dal trio Brumotti-Corvaglia-Gabibbo, dando per scontato l’arrivo di Mercedesz per la nuova edizione domenicale dell’autunno. In tutte queste voci non c’è un briciolo di verità. Non è vero neppure che Mercedesz sarebbe passata nello studio di Striscia dove Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo stavano provando le gag di Paperissima. La madre di Mercedesz, Eva Henger, da anni in ottimi rapporti con Antonio Ricci e con il produttore Alberto Salaroli, non ha neppure mai accennato a un incarico a Paperissima per la figlia. A questo punto la vera domanda è: chi vuole bruciare la giovane Mercedesz? Ah, saperlo! L’ufficio stampa di Striscia la notizia”.

Brutto colpo per la povera Mercedesz!!