Mercedesz Henger come sua mamma Eva, ecco cosa farà

mercedesz hengerMercedesz Henger: capelli biondi e viso angelico, eppure è stata una naufraga “tosta”, carismatica, volitiva.

La sua è stata un’ Isola dei famosi vissuta pienamente fino all’ultimo e dopo il suo terzo posto, Mercedesz è pronta per affrontare il futuro.

La giovane ora seguirà le orme di sua mamma Eva ed intraprenderà un percorso che siamo certi la porterà al successo.

Prima dell’Isola avevo iniziato a lavorare per la ristorazione – aveva detto Mercedesz a Leggo – per cui mi piacerebbe aprire un ristorante mio. Ma vorrei anche portare a termine gli studi di Psicologia che ho interrotto poco tempo fa, e anche studiare lingue, in particolare l’arabo. Però sto già ricevendo un sacco di proposte per il mondo dello spettacolo e le valuterò insieme a mia madre. Mi dicono tutti che mi sono dimostrata forte e determinata, ma io non mi sono comportata diversamente dal solito“.

Ma è poi arrivata una proposta che la ragazza non ha proprio potuto rifiutare. Antonio Ricci le ha infatti proposto di affiancare il Gabibbo nella conduzione di Paperissima Estate, proprio come fece sua mamma tanti anni fa. Mercedesz pare aver accettato entusiasta, quindi presto la vedremo nuovamente su Canale 5.

E brava la piccola Henger!

 

Impostazioni privacy