Anticipazioni Il Segreto puntata del 31 maggio 2016: Maria scappa, Francisca spietata

Una nuova settimana per Il Segreto che si prospetta pieno di colpi di scena, trame e legami che si intrecciano, in cui sembra che i cattivi vincano suoi buoni. Ecco cosa succederà!

Anticipazioni Il Segreto puntata del 31 maggio 2016!

Ines

Facciamo un passo indietro alle puntate precedenti.

Aurora per non andare in carcere si è finta ancora malata. Severo Santacruz è più che mai deciso di vendicarsi di Francisca, offrendo il suo aiuto a Conrado. Hypolito nasconde un segreto. Maria è sempre in fuga, ma dove si trova?

Anticipazioni Il Segreto puntata del 31 maggio 2016:

Ines è perseguitata dagli incubi per aver assassinato Melchor, il padre di Amalia. Fu la stessa Amalia a dare la pistola a Ines ordinandole di uccidere Melchor, poiché voleva sbarazzarsi del padre una volta per tutte. Tenuta prigioniera, Ines è divorata dai sensi di colpa, ma ha come unico obiettivo quello di fuggire per far nascere il suo bambino.

Maria è tutt’ora ricercata. Gli Ulloa e Don Anselmo stanno escogitando un piano per far fuggire la ragazza, ma la spietata Francisca, sempre grazie al suo fedele Pedro, scopre tutto ed è decisa a mettere in atto un contro-piano che la vedrà ancora protagonista di uno spietato ricatto. Cosa passa per la mente della subdola Montenegro?

Ecco il ricatto: La libertà di Maria per la piccola Esperanza, che sarà cresciuta proprio da lei, Bosco e Amalia.

Cederanno gli Ulloa a questo ricatto? Ma Maria dove si trova?

Restate sintonizzati sul nostro canale per scoprirlo!

LA FINZIONE DI AURORA DAVANTI AL TRIBUNALE! – VIDEO

Impostazioni privacy