Patrick Dempsey è ancora innamorato di sua moglie Jillian

Patrick Dempsey, il bel dottore di Grey’s Anatomy, è innamorato, ma non di un’altra donna, bensì sempre di sua moglie Jillian Fink.

Nel gennaio 2015, lui e la moglie Jillian annunciarono la loro separazione per motivi che fondamentalmente non hanno mai avuto conferma. Infatti, si vociferava che il bel dottore avesse tradito la moglie, per cui lei, che non riusciva a perdonarlo, avrebbe chiesto il divorzio.

Foto: GettyImages
Foto: GettyImages

Ne è passato di tempo da allora, ma a quanto pare, la coppia Dempsey-Fink, ad un certo punto, hanno ripreso a frequentarsi. Sono stati visti insieme a Parigi, poi hanno festeggiato  i 50 anni di Dempsey, sempre insieme. Sono stati avvistati anche sugli spalti a tifare per i loro bambini durante una partita. E infine, ecco tutta la famiglia in vacanza alle Antille.

Patrick Dempsey: “Si ci siamo riconciliati”

Evidentemente, l’amore non era finito con la separazione, una piccola fiammella ardeva ancora e per tornare insieme sicuramente si saranno rimessi in gioco ambedue, con impegno e volontà, di ritrovare la serenità, ma soprattutto di ritrovarsi loro.

La pratica del divorzio è stata archiviata e a confermarlo è proprio Patrick “Si ci siamo riconciliati. Abbiamo lavorato su ogni aspetto del nostro rapporto. Non si può fare tutto, qualcosa dev’essere sacrificato”. Le parole però non bastano, quindi Dempsey ha deciso di dedicare più tempo ai suoi figli sacrificando in parte la sua passione per le auto e le corse. “L’anno scorso sono arrivato secondo a Le Mans, ma ho deciso di fare una sorta d passo indietro. Voglio esserci per i bambini, voglio che trovino le loro passioni e capiscano i loro obiettivi”.

E forse, il bel dottore di Grey’s Anatomy ha capito che uno dei suoi obiettivi era riconquistare Jillian, sua moglie e madre dei suoi figli.

Pensando a quante coppie scoppiano definitivamente, finalmente c’è questa bella notizia ad allietare i cuori dei fans. Insomma, c’è anche da pensare che 15 anni di matrimonio e tre figli sono tanti, e forse vale la pena lottare per ciò in cui si crede, soprattutto se si crede fortemente nella famiglia e nella sua unione.

VE LO RICORDATE IL MOMENTO IN CUI DEREK SI DICHIARA A MEREDITH? ECCOLO, TUTTO PER VOI – VIDEO

https://youtu.be/_Gn1LzGp9V0

Impostazioni privacy