The Voice of Italy: addio al talent

The Voice of Italy potrebbe essere cancellato. Le ultime indiscrezioni da CheDonna.it.

the-voice

Il talent musicale The Voice of Italy è arrivato alle battute finali. Presto sapremo chi è il vincitore di questa edizione 2016, che potrebbe essere l’ultima in tutti i sensi. Il talent, infatti, potrebbe essere cancellato dalla programmazione Rai, Il motivo? Il flop di questa edizione 2016, seguita da un numero troppo basso di ascoltatori.

Le indiscrezioni sulla probabile chiusura della trasmissione vengono dal settimanale Oggi, che scrive “che questa sarà l’ultima edizione di The Voice”. Sembra, infatti, che oltre agli ascolti deludenti, il talent musicale non piaccia alla nuova direttrice di Rai 2, Ilaria Dalla Tana.

Così, mentre The Voice si appresta a chiudere i battenti, Raffaella Carrà, giudice fin dalla prima edizione del talent e quest’anno protagonista di una serie di memorabili gaffe (ricordiamo l’ultima su Bob Dylan), si sta già guardando intorno, per passare ad un altro programma. Le voci che circolano in queste ore parlando di un suo probabile ritorno a Domenica In, di cui è stata conduttrice storica. La Raffa nazionale tornerebbe a condurre il tradizionale contenitore della domenica pomeriggio di Rai 1, al posto di Paola Perego. Ma ancora siamo nel campo delle indiscrezioni.

Nel frattempo c’è attesa per la finalissima di The Voice. I cantanti rimasti in gara sono Alice Paba, Elya Zambolin, Tanya Borgese e Charles Kablan. Il nome del vincitore lo conosceremo nell’ultima puntata di mercoledì 23 maggio.

Impostazioni privacy